Programma voli speciali UK-Italia, estate 07

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Ora vado a fare colazione: un bel cornetto, un cappuccino e, nel pomeriggio, qualche pinta di birra english style. Alle 18 sarò cosi già tonto ed ubriaco fradicio; a quel punto farò come gli inglesi fuori di testa: mi metterò al pc e comprerò un bel viaggetto per la riviera napoletana [:308]

Mah bravo continuiamo con le affermazioni infelici!! Prima ti scusi e poi insisti?!
Se a Napoli il mare è sporco, a Catania ai lidi la Playa o come cavolo si chiamano loro, fate il bagno nel liquame??! Sai com'è ma lì quando entri in acqua non si vede nemmeno il fondo.
Temo che tu beva troppe birre prima di metterti alla tastiera per scrivere nel forum. Almeno stà volta così deve essere successo;
Ma a Catania la specialità non era la granita?[:301][:301]
lascia perdere enrì meritano di stare nel profondo.....lasciali sbavare di invidia, e se hanno trovato il mare sporco è perkè meritavano di fare il bagno al mappatella beach sta gente nei ns bei posti non è benvenuta!!![:305]

Carlo, mi spiace leggere queste tue parole... una caduta di stile la tua che non mi sarei aspettato sinceramente.
Io adoro Napoli e la mia regione e quando ne sento parlare male non riesco a non intervenire. So benissimo quanto Napoli e la Campania possano avere dei difetti, anche numerosi e taluni gravi ma ne posso discutere io che ci vivo, non tu che a Napoli magari ci avrai fatto solo qualche puntatina, nella migliore delle ipotesi.
La Sicilia è una delle regioni italiane che più mi ha colpito per le sue bellezze e per il calore della gente che la vive ma di sicuro non è esente da problemi ma non sta a me elencarli nè discuterne visto che la conosco troppo poco per farlo... rischierei di essere banale e consentimelo, questo non rientra tra i miei di difetti.
Sono centinaia di migliaia le persone che visitano la mia città e la mia regione ogni anno e poco meno quelli che restanno estasiati da cotanta meraviglia. Qualcuno resta insoddisfatto, deluso o comunque non contento della propria visita in terra campana ma si sa, non a tutti può piacere tutto. Non pretendo neppure che a te piaccia per forza la mia regione ma, prima di critcarla, accertati di averne il diritto per farlo.

Guido Riccio - Napoletano DOC

P.S.: salutami il tuo sindaco Scapagnini e il Presidente Totò Cuffaro :)

Avevo pensato di scrivere un pvt a tutti gli interessati ma visto che il numero di contestatori, a ragione per carità, è aumentato credo sia meglio scrivere qui. In questo modo potranno leggere tutti: interessati e no.
Premetto che riconosco (l'ho fatto anche prima) di essere scaduto nella provocazione (cercata dopo i quote) ma insomma alla fine ho detto semplicemente che la Sicilia come prodotto non è venduta nel modo corretto. Il paragone con Napoli mi è sembrato più che lecito in quanto da una parte la sfilza di charter elencati è davvero notevole dall'altra l'offerta turistica tra le 2 regioni è assolutamente simile. Poi non credo sia giusto attaccarmi solo perchè affermo che qui in sicilia ci sia molto di più: è una mia opinione e tale resta. Tutto il resto di quello che ho scritto vi prego e vi invito a non considerarlo: so bene che certe affermazioni potevo risparmiarmele (tranne quella sul vs sindaco) ma so anche di averle accompagnate con qualche faccina ironica. Detto ciò rendendomi comunque conto che il torto è tutto mio chiedo scusa principalmente a GATEA1, ARCHIPILOT, MADDOC e GUIDO ma anche a tutti quelli che leggendo le cazzatelle che ho scritto si siano sentiti un pò toccati o urtati. Mi auguro che non ci siano fratture e qualora ci siano state che non siano insanabili. ancora scuse.

carlo

Ragazzi NAP e CTA non accapigliatevi...mandateli tutti al nascente QSR :D