Problemi rifornimento VolareWeb a SSH

beh...come ben sai Radici non ha combinato tantissimo nel campo aeronautico ma comunque e' uno tra i migliori imprenditori italiani...quindi sicuramente avrebbe dato qcosa in piu' che la "povera" mamma Alitalia.
capisco che per qualcuno in volare appena ha sentito voci di acquisto da parte di AZ ha pensato subito a quanto fosse bello rientrare in un calderone parastatale dove tutti mangiano, poco producono....tanto i debiti li paga lo stato..ma...sfortunatamente non e' stato cosi'! ...il fatto che fosse stata assurda la vendita di volare ad az lo si e' sempre detto e non solo ora che tutto e' saltato!
.......la motivazione a migliorare e a puntare in alto e' uno dei motivi che mi hanno fatto SCAPPARE da volare..!!!!!!!!!!!:compiaciuto::compiaciuto:

ehm....puntare in alto? in air italy?mah...
:astonished::astonished:

Ma la nuova gara x acquisire volare??

Adesso sarebbe il momento perfetto.... Alitalia non ha davvero i soldi x partecipare.. quindi via libera ad Air One....

Tiz

Salve a tutti, scusate se magari rispondo in una discussione inappropriata ma avrei bisogno di informazioni precise sulla situazione di Volare Web e non riesco a trovare risposte (il call centar volare, oltre che un numero 899 a pagamento, è sempre occupato :diavoletto:)

Detto papale papale... ho prenotato un volo x ottobre con Volare... qualcuno per caso sa se è matematico che, se fallisce Alitalia, si porta nel baratro pure Volare web? Oppure sono 2 cose indipendenti????

In caso di fallimento e quindi di cancellazione di volo, lo scopro da sola il giorno della partenza oppure pensate che mi possano avvisare via mail?

Pedronate se le mie domande appariranno inopportune, xò davvero nn so dove sbattere la testa! :morto:

Gracias!

Salve a tutti, scusate se magari rispondo in una discussione inappropriata ma avrei bisogno di informazioni precise sulla situazione di Volare Web e non riesco a trovare risposte (il call centar volare, oltre che un numero 899 a pagamento, è sempre occupato :diavoletto:)

Detto papale papale... ho prenotato un volo x ottobre con Volare... qualcuno per caso sa se è matematico che, se fallisce Alitalia, si porta nel baratro pure Volare web? Oppure sono 2 cose indipendenti????

In caso di fallimento e quindi di cancellazione di volo, lo scopro da sola il giorno della partenza oppure pensate che mi possano avvisare via mail?

Pedronate se le mie domande appariranno inopportune, xò davvero nn so dove sbattere la testa! :morto:

Gracias!

Risposta ardua.
Il destino di volare è legato a quello di az, infatti anche a loro hanno dato la licenza provvisoria.

Se hai prenotato per tardo ottobre ti conviene aspettare i primi del mese.

Grazie per la risposta!!!
Domanda assai banale... AZ è alitalia?
Il volo è x il 10 ottobre... cmq penso che aspetterò un po, si... quello che nn capivo era proprio il nesso tra Alitalia e Volare nel senso che ai vari tg si parla moltissimo di Alitalia e di Volare nn dicono nulla... nn mi era chiaro il destino di questa società ad un eventuale fallimento di Alitalia. Poi ho visto questo forum e ho pensato di porre la domanda :p

Grazie cmq !!!