Problemi rifornimento VolareWeb a SSH

La notizia di oggi (è riportata in qualche articolo di stampa, "copiato" anche in uno dei nostri forum, ma non ricordo quale con esattezza) è che la famosa carta di credito non era del comandante, ma di "un dirigente" Alitalia.

Ahahahah....troppo bella.....me lo vedo il comandante-eroe che "esce" la carta ed urla ai passeggeri :"Nun ve preoccupate, regà....mò je faccio vedè io a sti mmorti de' fame" (Accento non scelto a caso...)

Ok, ora la mia giornata si è rallegrata....Possiamo tornare seri...

Ahahahah....troppo bella.....me lo vedo il comandante-eroe che "esce" la carta ed urla ai passeggeri :"Nun ve preoccupate, regà....mò je faccio vedè io a sti mmorti de' fame" (Accento non scelto a caso...)

Ok, ora la mia giornata si è rallegrata....Possiamo tornare seri...

e "er morto de fame" striscia la carta nell'apposita macchinetta, riprova, preme ancora qualche tasto, ripassa, poi restituisce la carta e guarda sconsolato il capitano e gli dice "habibi, mafi flus" (ndt: "amico, mancano i danè! Nun c'è na lira e manco un euro di copertura")

In tempi di magra, ti posso garantire che la Amex nera la sganciano anche a comuni mortali (ma proprio comuni...), che solo per il gusto di aprire il portafoglio e mostrare quella carta (che tra le altre cose non tutti conoscono, essendo più d'effetto quella oro), sono disposti a pagare canoni annui stellari....

Chiudo l'OT anche io.

amex nera in carbonio viene omaggiata solo da AMEX LTD CORP.
AMEX decide con parametri particolari in base a possibilita' di spesa, reddito,professione o stato sociale..etc..
in italia vi e' una persona sola che ne e' in possesso. ed e' un principe toscano che non posso menzionare.
chiusa questa inutile parentesi, penso che il cpt NON avrebbe MAI pagato il rifornimento carburante!!!! primo prche' dopo le vari esperienze in volare, si sa' che e' impossibile riavere i soldi indietro, secondo perche' le aziende rifornitrici di carburante, se non hai un contratto di acquisto con carta di credito con garanzie ben definite, vogliono solo CASH!!!...ve lo dico per esperienza!!!!!

se avessero venduto Volare a l gruppo radici o ad AIR ONE tre anni fa' non sarebbe conciata cosi'!!!!!...cose che succedono solo in italia ragazzi!!!!!!! alitali sul filo del fallimento ha acquistato volare airlines fallita!!!!!!...ma in che paese viviamo???!!!

In realtà tutte le Amex hanno limiti di spesa, ma sono limiti dinamici. Variano secondo il comportamento di spesa. Prova, un mese, a spendere il triplo della media mensile nei 12 mesi precedenti: vedrai che a un certo punto la carta si blocca. Le Amex non hanno un "limite prefissato", ma un limite lo hanno.

Esatto.

Ciao
Massimo

se avessero venduto Volare a l gruppo radici o ad AIR ONE tre anni fa' non sarebbe conciata cosi'!!!!!...cose che succedono solo in italia ragazzi!!!!!!! alitali sul filo del fallimento ha acquistato volare airlines fallita!!!!!!...ma in che paese viviamo???!!!

Premesso che lo pensavamo un pò tutti, od almeno, un pò tutti abbiamo incrociato le dita e fatto i dovuti scongiuri, nel momento in cui siamo stati catapultati nel "calderone" AZ...
Scongiuri del tutto motivati, visto che in 2 anni e mezzo, l'unica cosa fatta da AZ è pagare il leasing di 2 aeroplanini, per poi ideare un network in gran parte strampalato e da rivedere su mxp...
Però... troppo facile dirlo adesso, come anche la prospettiva di Radici o AirOne, rimarrà solo sulla carta (Radici non mi sembra che abbia combinato un granché in questi anni...).
Sul fatto che in Italia tutto è possibile, ti dò pienamente ragione.
L'unica cosa che non capisco è x quale motivo usi sempre tonnellate di punti esclamativi in qualsiasi frase tu scriva... è forse la "cura motivazionale" tipica di Peppe & Co.??

Ma Volare non era fallita ?
E se Az va all'aceto, Volare che fa ? fallisce per la seconda volta ?
Di palo in frasca, essere trattati così dagli egiziani....beh mi viene un groppone ...

Premesso che lo pensavamo un pò tutti, od almeno, un pò tutti abbiamo incrociato le dita e fatto i dovuti scongiuri, nel momento in cui siamo stati catapultati nel "calderone" AZ...
Scongiuri del tutto motivati, visto che in 2 anni e mezzo, l'unica cosa fatta da AZ è pagare il leasing di 2 aeroplanini, per poi ideare un network in gran parte strampalato e da rivedere su mxp...
Però... troppo facile dirlo adesso, come anche la prospettiva di Radici o AirOne, rimarrà solo sulla carta (Radici non mi sembra che abbia combinato un granché in questi anni...).
Sul fatto che in Italia tutto è possibile, ti dò pienamente ragione.
L'unica cosa che non capisco è x quale motivo usi sempre tonnellate di punti esclamativi in qualsiasi frase tu scriva... è forse la "cura motivazionale" tipica di Peppe & Co.??

beh...come ben sai Radici non ha combinato tantissimo nel campo aeronautico ma comunque e' uno tra i migliori imprenditori italiani...quindi sicuramente avrebbe dato qcosa in piu' che la "povera" mamma Alitalia.
capisco che per qualcuno in volare appena ha sentito voci di acquisto da parte di AZ ha pensato subito a quanto fosse bello rientrare in un calderone parastatale dove tutti mangiano, poco producono....tanto i debiti li paga lo stato..ma...sfortunatamente non e' stato cosi'! ...il fatto che fosse stata assurda la vendita di volare ad az lo si e' sempre detto e non solo ora che tutto e' saltato!
.......la motivazione a migliorare e a puntare in alto e' uno dei motivi che mi hanno fatto SCAPPARE da volare..!!!!!!!!!!!:compiaciuto::compiaciuto: