mi interessa di più sapere il suo conto in banca..visto che può permettersi di finanziare la sua compagnia per un rabbocco!e questa si che si chiama riservatezza!
a sto punta manca solo il codice fiscale e il gruppo sanguigno
e questa si che si chiama riservatezza!
a sto punta manca solo il codice fiscale e il gruppo sanguigno
mi interessa di più sapere il suo conto in banca..visto che può permettersi di finanziare la sua compagnia per un rabbocco!)))
givo penso che ci fai poco con il suo conto...visto che è già fallito una volta, con 3 stipendi di arretrati ed ora è di nuovo in amm.straordinaria..![]()
Ahahahah....troppo bella.....me lo vedo il comandante-eroe che "esce" la carta ed urla ai passeggeri :"Nun ve preoccupate, regà....mò je faccio vedè io a sti mmorti de' fame" (Accento non scelto a caso...)
Ok, ora la mia giornata si è rallegrata....Possiamo tornare seri...
In tempi di magra, ti posso garantire che la Amex nera la sganciano anche a comuni mortali (ma proprio comuni...), che solo per il gusto di aprire il portafoglio e mostrare quella carta (che tra le altre cose non tutti conoscono, essendo più d'effetto quella oro), sono disposti a pagare canoni annui stellari....
Chiudo l'OT anche io.
ma volare sta ritornando in amministrazione controllata?
Si e licenza provvisoria al 1 marzo.
amex nera in carbonio
La Centurion è in titanio, non in carbonio.
Ciao
Massimo
In realtà tutte le Amex hanno limiti di spesa, ma sono limiti dinamici. Variano secondo il comportamento di spesa. Prova, un mese, a spendere il triplo della media mensile nei 12 mesi precedenti: vedrai che a un certo punto la carta si blocca. Le Amex non hanno un "limite prefissato", ma un limite lo hanno.
se avessero venduto Volare a l gruppo radici o ad AIR ONE tre anni fa' non sarebbe conciata cosi'!!!!!...cose che succedono solo in italia ragazzi!!!!!!! alitali sul filo del fallimento ha acquistato volare airlines fallita!!!!!!...ma in che paese viviamo???!!!
Premesso che lo pensavamo un pò tutti, od almeno, un pò tutti abbiamo incrociato le dita e fatto i dovuti scongiuri, nel momento in cui siamo stati catapultati nel "calderone" AZ...
Scongiuri del tutto motivati, visto che in 2 anni e mezzo, l'unica cosa fatta da AZ è pagare il leasing di 2 aeroplanini, per poi ideare un network in gran parte strampalato e da rivedere su mxp...
Però... troppo facile dirlo adesso, come anche la prospettiva di Radici o AirOne, rimarrà solo sulla carta (Radici non mi sembra che abbia combinato un granché in questi anni...).
Sul fatto che in Italia tutto è possibile, ti dò pienamente ragione.
L'unica cosa che non capisco è x quale motivo usi sempre tonnellate di punti esclamativi in qualsiasi frase tu scriva... è forse la "cura motivazionale" tipica di Peppe & Co.??