quello però non è in CODESHARE.
appunto....era per qs che facevo la domanda sulla possibilità di essere imbarcato su un volo senza code share
quello però non è in CODESHARE.
non due ore ma poco ci manca..diciamo che l'ora è lo standard
ecco gli tutti i minuti di ritardo di settembre in cui è stata operata ( li controllo perchè la devo prendere tra 3 sett con una coincidenza risicata)
24 set 105
21 set 73
20 set 37
19 set 25
18 set 70
17 set 60
14 set 49
13 set 35
12 set atterrato in orario!!!!!!!!!
11 set atterrato in orario!!!!!!!!!
10 set 70
7 set 115
6 set 47
5 set 65
4 set 75
3 set 110
la mia domanda a voi esperti è...come fa un volo intercontinentlae ad essere sistematicamente in ritardo?
La media fa 58,5 minuti di ritardo...direi che siamo un po' lontani dalle 2 ore /120 minuti...giusto la metà...e su 16 frequenze che metti nessuna è sopra le 2 ore di ritardo e solo 3 ci si avvicinano, però ce ne sono due in orario e altre 3 attorno ai 30 di ritardo...
Quoto la domanda, anche io sono interessato alla risposta.MA in questo caso che l'aeromobnile è già la, e oggi ne arriva un'altro dall'Italia, che fanno epr portarlo a casa? Un Ferry? Perchè uno immagino sia il programmato, l'altro parte vuoto?
Scusa, ma a me paiono statistiche allarmanti! La media, come dici tu e' di un' ora di ritardo su circa 9 di volo, francamente inammissibile!
Scusa, ma a me paiono statistiche allarmanti! La media, come dici tu e' di un' ora di ritardo su circa 9 di volo, francamente inammissibile!
Un ora di ritardo una tantum, può essere accettabile (esistono gli imprevisti), un ora di ritardo come media tra un rilevante numero di voli no. Perchè significa che è impostata male la gestione ordinaria del volo stesso.
Esatto, e' evidente che c'e' un problema di scheduling. Anche perche' non credo che gli altri Long Haul da FCO partano con gli stessi ritardi medi. Per la mia esperienza il JFK da MXP e' sempre molto puntuale sia all'andata che al ritorno.
guarda..non lo so e non capisco, oggi il mistero si infittisce. ieri il fco ewr è arrivato a newark incredibilmente in orario (terza volta in un mese). l'ewr fco è arrivto qs mattina a fiumicino in orario, ma il nostro mitico AZ642 oggi è schedulato con 3 ore e mezza di ritardo (record, farfallina qs ti scombussula tutte le tue medie)
la cosa assurda è che tutti i voli az per gli usa non hanno qs ritardi monstre....
la cosa assurda è che tutti i voli az per gli usa non hanno qs ritardi monstre....
proveniente da ewr alle 8 di qs mattina?
Ti sei chiesto come mai ciò accade se tutti gli altri voli dovrebbero avere in teoria problematiche simili (prob tecnici, mancanza personale o altro) ?