I navigation database update si possono fare ancora con i floppy disk su alcuni modelli di data loaderDa un amico CAMO NP (PH è obsoleto)
Cambiare un ELAC è na cagata, se viene già con il software giusto installato si tratta solo di cambiare un computer dal rack e il test se ricordo bene è semplicemente operare i controlli di volo coi 3 sistemi idraulici + autoland verifyLa effective date nell'AD è per domani alle 23.59. L'AD parla di sostituzione dell'Elevator Aileron Computer, non di aggiornamento software. Il cambio del pezzo è una cosa che si fa in line maintenance o bisogna andare da una MRO autorizzata?
DaV
Cambiare un ELAC è na cagata, se viene già con il software giusto installato si tratta solo di cambiare un computer dal rack e il test se ricordo bene è semplicemente operare i controlli di volo coi 3 sistemi idraulici + autoland verify
Possibilissimo, non ci sono mai i pezzi per fare niente da nessuna parteDa qualche parte ho letto che poteva esserci un problema di fornitura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io aspetterò sempre quel santo giorno in cui airbus/boeing o chi per esso, farà causa a quei giornalisti che stanno terrorizzando il mondo con le frasi tipo "MIGLIAIA DI VOLI A RISCHIO".
Cottimo—> click bait —> soldi
Inevitabile. Negli USA solo il 16% dei consumatori paga un abbonamento per informarsi e ricevere notizie. Ergo i consumatori non sono più clienti diretti delle testate d'informazione e dei giornalisti. I giornalisti lavorano per gli inserzionisti pubblicitari, ai quali occorrono visualizzazioni.