Primo volo del Dreamliner

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Martedi alle 10 am dovrebbe volare il B787. Sms di conferma mi e arrivato stanote da Paine Field

Io in tanto parto per Seattle per documentarlo e portare sul forum un report. Il posti dal Museum of Flight sono in venita a 250$

Vedremo che non vo a vuoto

Martedi alle 10 am dovrebbe volare il B787. Sms di conferma mi e arrivato stanote da Paine Field

Io in tanto parto per Seattle per documentarlo e portare sul forum un report. Il posti dal Museum of Flight sono in venita a 250$

Verrà organizzato un evento con tanto di diretta, stampa e tv come è stato fatto per il primo volo del 380?

e bravo Sokol!!! me racomando no stà festeggiar massa sennò le foto ti vengono sfuocate!!!
Quando torni a Vnezia così si organizza una cena tra forumisti? sarei contento di conoscere qualcuno di voi di persona. ( tutte le scuse sono buone par bever un ombra!!!

e bravo Sokol!!! me racomando no stà festeggiar massa sennò le foto ti vengono sfuocate!!!
Quando torni a Vnezia così si organizza una cena tra forumisti? sarei contento di conoscere qualcuno di voi di persona. ( tutte le scuse sono buone par bever un ombra!!!

se organisemo par tempo ghe son anca mi... el dreamliner el passa a torme a GVA e dopo rivemo... e via de vin!! :D

Heyyyy che bella notizia. Un Imbocca al lupo al 787 e un ringraziamento a TE che testimoniera' la presenza del nostro forum a questo quanto mai atteso evento!!!!

Tiz

Come dicono da queste parti Sperem in ben...... Se per caso dovessero avere ulteriori problemi sono uccelli senza zucchero per Boeing.....