Primo volo del Dreamliner

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,047
29
Victoria BC
Martedi alle 10 am dovrebbe volare il B787. Sms di conferma mi e arrivato stanote da Paine Field

Io in tanto parto per Seattle per documentarlo e portare sul forum un report. Il posti dal Museum of Flight sono in venita a 250$

Vedremo che non vo a vuoto

Martedi alle 10 am dovrebbe volare il B787. Sms di conferma mi e arrivato stanote da Paine Field

Io in tanto parto per Seattle per documentarlo e portare sul forum un report. Il posti dal Museum of Flight sono in venita a 250$

Verrà organizzato un evento con tanto di diretta, stampa e tv come è stato fatto per il primo volo del 380?

e bravo Sokol!!! me racomando no stà festeggiar massa sennò le foto ti vengono sfuocate!!!
Quando torni a Vnezia così si organizza una cena tra forumisti? sarei contento di conoscere qualcuno di voi di persona. ( tutte le scuse sono buone par bever un ombra!!!

e bravo Sokol!!! me racomando no stà festeggiar massa sennò le foto ti vengono sfuocate!!!
Quando torni a Vnezia così si organizza una cena tra forumisti? sarei contento di conoscere qualcuno di voi di persona. ( tutte le scuse sono buone par bever un ombra!!!

se organisemo par tempo ghe son anca mi... el dreamliner el passa a torme a GVA e dopo rivemo... e via de vin!! :D

Heyyyy che bella notizia. Un Imbocca al lupo al 787 e un ringraziamento a TE che testimoniera' la presenza del nostro forum a questo quanto mai atteso evento!!!!

Tiz

Come dicono da queste parti Sperem in ben...... Se per caso dovessero avere ulteriori problemi sono uccelli senza zucchero per Boeing.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu