Primo 777-300 in livrea IndiGo


Ci sono anche dei 777 full Y in EK vero? Li usano per Pakistan e India mi dicono..

Stando a seatguru si direbbe di no, il "peggiore" è a due classi e 427 posti (42J e 385Y), e c'è che fa di peggio (io ho volato su un 77W di AC configurato a 450 posti).
 
Stando a seatguru si direbbe di no, il "peggiore" è a due classi e 427 posti (42J e 385Y), e c'è che fa di peggio (io ho volato su un 77W di AC configurato a 450 posti).

E c'è chi fa peggio anche con un 330.
Cebu Pacific ha alcuni A330-300 configurati a 436 e dei nuovi A330-900neo con ben 459 posti, ovviamente 3-3-3.
 
E se non sbaglio non hanno nemmeno l'ife.

Non so su che rotte usino il 330-300 ne' quale versione di 330-300 sia (immagino che sia uno di quelli da 242t di MTOW) ma credo che con 459 passeggeri e relativi bagagli si debba cominciare a fare i conti con qualche limitazione. Forse risparmiare quella tonnellatina di IFE non e' una cattiva idea.
 
  • Like
Reactions: ILM4rcio
vista la densità consiglieranno anche di “scaricare” prima di imbarcarsi così si guadagna qualche quintale di portata utile

Fra l'altro se sei seduto a centro-cabina probabilmente riesci a sbarcare un'oretta dopo l'atterraggio...