Primo 777-300 in livrea IndiGo


Ci sono anche dei 777 full Y in EK vero? Li usano per Pakistan e India mi dicono..

Stando a seatguru si direbbe di no, il "peggiore" è a due classi e 427 posti (42J e 385Y), e c'è che fa di peggio (io ho volato su un 77W di AC configurato a 450 posti).
 
Stando a seatguru si direbbe di no, il "peggiore" è a due classi e 427 posti (42J e 385Y), e c'è che fa di peggio (io ho volato su un 77W di AC configurato a 450 posti).

E c'è chi fa peggio anche con un 330.
Cebu Pacific ha alcuni A330-300 configurati a 436 e dei nuovi A330-900neo con ben 459 posti, ovviamente 3-3-3.
 
E se non sbaglio non hanno nemmeno l'ife.

Non so su che rotte usino il 330-300 ne' quale versione di 330-300 sia (immagino che sia uno di quelli da 242t di MTOW) ma credo che con 459 passeggeri e relativi bagagli si debba cominciare a fare i conti con qualche limitazione. Forse risparmiare quella tonnellatina di IFE non e' una cattiva idea.
 
  • Like
Reactions: ILM4rcio
vista la densità consiglieranno anche di “scaricare” prima di imbarcarsi così si guadagna qualche quintale di portata utile

Fra l'altro se sei seduto a centro-cabina probabilmente riesci a sbarcare un'oretta dopo l'atterraggio...
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Messaggi
1,763,059
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu