Primo 777-300 in livrea IndiGo


Ci sono anche dei 777 full Y in EK vero? Li usano per Pakistan e India mi dicono..

Stando a seatguru si direbbe di no, il "peggiore" è a due classi e 427 posti (42J e 385Y), e c'è che fa di peggio (io ho volato su un 77W di AC configurato a 450 posti).
 
Stando a seatguru si direbbe di no, il "peggiore" è a due classi e 427 posti (42J e 385Y), e c'è che fa di peggio (io ho volato su un 77W di AC configurato a 450 posti).

E c'è chi fa peggio anche con un 330.
Cebu Pacific ha alcuni A330-300 configurati a 436 e dei nuovi A330-900neo con ben 459 posti, ovviamente 3-3-3.
 
E se non sbaglio non hanno nemmeno l'ife.

Non so su che rotte usino il 330-300 ne' quale versione di 330-300 sia (immagino che sia uno di quelli da 242t di MTOW) ma credo che con 459 passeggeri e relativi bagagli si debba cominciare a fare i conti con qualche limitazione. Forse risparmiare quella tonnellatina di IFE non e' una cattiva idea.
 
  • Like
Reactions: ILM4rcio
9 toilet in economy mi sembrano poche. Se non fai tratte lunghe te la cavi
 
vista la densità consiglieranno anche di “scaricare” prima di imbarcarsi così si guadagna qualche quintale di portata utile

Fra l'altro se sei seduto a centro-cabina probabilmente riesci a sbarcare un'oretta dopo l'atterraggio...