A volte è veramente impossibile tacere davanti alle solite cose ripetute fino alla nausea.Ormai mi meraviglio che gli rispondi
A volte è veramente impossibile tacere davanti alle solite cose ripetute fino alla nausea.Ormai mi meraviglio che gli rispondi
Falliranno... prima o poi ci si prende...Spero di no per questo tipo di destinazioni come auh o dxb l'alta stagione é l'inverno in estate visto il clima non ci va praticamente nessuno. Aprire una rotta con auh già difficile in se per una compagnia come az e per di più a luglio mese di bassissima stagione mi sembra un harakiri. In questo periodo il volo avrebbe p2p pari praticamente a zero e dovrebbe reggersi solo sui transiti di ey nella difficile fase di start up.
Direi 3, perchè con l'imgresso dei 330 di gennaio e maggio la MIA è già inserita con il 330, così come EWR già da ora con il 330. Restano solo YYZ, CCS e ORD.
Per quello che oggi c'è su GDS (che può sicuramente ancora cambiare) sono 4 le rotte con 767 nella S12 (EWR, ORD, CCS, YYZ).....tutte daily tranne ORD 6xw.
Se vi legge italo...
Occhio che pure i 330 ex-AP hanno gli interni grigi.
Fino al 2007 la rotta era quotidiana da Malpensa. In Nigeria ci sono molti "expatriates"dei Paesi dell'Est. Prima AZ intercettava questo traffico, adesso quasi niente. Anche il traffico di passeggeri italiani e' andato quasi tutto su AF. Ad AZ rimane solo il traffico degli immigarti ganhesi e nigeriani. Per passsare dal B767 al 3330 AP sarebbe stato meglio passare al 320Italo, non volevo offendere la tua rotta, ma è innegabile, sia dai tuoi racconti che dall'uso anche nel passato dei 330exAP, che sia una delle rotte meno considerate da AZ, anche perchè non ha concorrenti diretti (un pò il discorso per BOS rispetto a YYZ o EWR). e poi ci vola solo 3x, in passato era anche 5x.
mi sembra un dato di fatto.
comunque, vedi l'aspetto positivo: potrai confrontare i 767 AZ con i 330 ex AP: della serie, al peggio non c'è mai fine![]()
Fino al 2007 la rotta era quotidiana da Malpensa. In Nigeria ci sono molti "expatriates"dei Paesi dell'Est. Prima AZ intercettava questo traffico, adesso quasi niente. Anche il traffico di passeggeri italiani e' andato quasi tutto su AF. Ad AZ rimane solo il traffico degli immigarti ganhesi e nigeriani. Per passsare dal B767 al 3330 AP sarebbe stato meglio passare al 320
Guarda il lato positivo, l'upgrade da 767 a 332, beneficia di ben 47 posti in più.Fino al 2007 la rotta era quotidiana da Malpensa. In Nigeria ci sono molti "expatriates"dei Paesi dell'Est. Prima AZ intercettava questo traffico, adesso quasi niente. Anche il traffico di passeggeri italiani e' andato quasi tutto su AF. Ad AZ rimane solo il traffico degli immigarti ganhesi e nigeriani. Per passsare dal B767 al 3330 AP sarebbe stato meglio passare al 320
Ora che sembra ci mandino uno dei nuovi 332 ancora non va bene.
Le tue lamentele sul servizio e il 767 portavano a pensare che avresti voluto una macchina migliore. Ora che sembra ci mandino uno dei nuovi 332 ancora non va bene.
Presidente, mi duole doverla correggere ma ci mandano uno dei due catorci.
ma non ti sei stancato di fare solo politica versus AZ ? devi considerare che superata una certa misura la credibilità crolla, come per Berlusconi..Pessima scelta quella di riaprire ord e operarla con 767. Già ord é una rotta debole per le compagnie st poi é stata interrotta nell' inverno perdendo quindi gran parte della clientela e adesso la riapri solo stagionale e con l'aereo peggiore della flotta, peggio di così non potevano fare.
Pessima scelta quella di riaprire ord e operarla con 767. Già ord é una rotta debole per le compagnie st poi é stata interrotta nell' inverno perdendo quindi gran parte della clientela e adesso la riapri solo stagionale e con l'aereo peggiore della flotta, peggio di così non potevano fare.
RS aggiorna il piano flotta WB: biennio 2012/2013 saranno 25!
Da dove l'hai tirata fuori la cosa dei proventi unitari? Fonte?La rotta ha un buon riempimento in Magnifica ed i proventi unitari della rotta sono fra i piu' alti delle rotte LR di AZ.