Prima Aero Trasporti: orario inverno 2012

Io questa compagnia non la capirò mai! Prima doveva essere una compagnia basata a Venezia, ora di VCE non c'è nemmeno l'ombra ma vanno a Bologna, Nimes (è l'unica compagnia che opera in quell'aeroporto oltre due voli FR per Charleroi e Luton + uno stagionale su Liverpool e un volo su Maiorca stagionale di IB) e poi saltano da Fiumicino a Ciampino e viceversa, poi abbandonano la rotte a destra e a manca! Poi avrà il record per maggior numero di destinazioni storiche dopo solo un anno di attività!
Non sarebbe una compagnia malvagia, ma che successo vuole ottenere cambiando sempre rotte e destinazioni da un giorno all'altro?
Io, passeggero, se devo volare con PRiMA A.T.I. ci penso non 2 ma 3 volte prima! Non so se poi ci sarà il volo, quindi per non rischiare lo cerco con un'altra compagnia!

mi stupisce molto il BLQ-CTA 12xW: mentre IG, appena arriva WindJet si defila, Prima si propone seriamente per questa tratta

"Prima" e "seriamente" nella stessa frase? :p
a me dispiace tanto, pensando ai dipendenti, e non vorrei proprio essere disfattista, ma vedendo l'operatività quotidiana, non posso fare a meno di associarmi a quelli che dicono che ci penserebbero non due ma tre volte prima di acquistare un biglietto con loro...

Però sembra che la strategia stia cambiando, e spero che con le novità riescano anche ad essere un po' più regolari... E che riescano a trovare (finalmente) il loro business...

Ultima modifica:
"Prima" e "seriamente" nella stessa frase? :p
a me dispiace tanto, pensando ai dipendenti, e non vorrei proprio essere disfattista, ma vedendo l'operatività quotidiana, non posso fare a meno di associarmi a quelli che dicono che ci penserebbero non due ma tre volte prima di acquistare un biglietto con loro...

Però sembra che la strategia stia cambiando, e spero che con le novità riescano anche ad essere un po' più regolari... E che riescano a trovare (finalmente) il loro business...

Speriamo bene dai :) Se si vuole essere positivi,allora si può dire che (e sperando) l'Italia diventi come la Germania: Lufthansa (Alitalia), Air Berlin (Air One), Germanwings (Air Italy-Meridiana) e Germanian (Prima) :D un po' di fantasia.. e la speranza è l'ultima a morire :)

Speriamo bene dai :) Se si vuole essere positivi,allora si può dire che (e sperando) l'Italia diventi come la Germania: Lufthansa (Alitalia), Air Berlin (Air One), Germanwings (Air Italy-Meridiana) e Germanian (Prima) :D un po' di fantasia.. e la speranza è l'ultima a morire :)

Certo, e tutti vissero felici e contenti. L'aviazione italiana MAI raggiungerà un livello dignitoso.

Air One manco tra duecento anni avrà un network come quello di Air Berlin

Semmai AP è la Germanwings della situazione

Ma lasciatemi sognare! :D :D
Certo, e tutti vissero felici e contenti. L'aviazione italiana MAI raggiungerà un livello dignitoso.
Purtroppo lo so..
Air One manco tra duecento anni avrà un network come quello di Air Berlin
Semmai AP è la Germanwings della situazione
Se AZ viene comprata dalla Emirates e fanno un maxi-ordine come AirAsia di 200 Airbus A320neo.. Poi te lo dico :D :D :D comunque un giorno quando vincerò al lotto ti farò vedere che acquisterò Air Berlin! :D :D
comunque sia .... sempre meno fantascientifico di az(new o vecchio conio) = lh
Oddio povera AZ! :D Stesso discorso di Air One (riga sopra) :D :D :D

Prima sta definitivamente togliendo i voli da VCE. Gli ultimi due dopo la cancellazione di CTA saranno: sabato Venezia-Pantelleria e domenica Venezia-Palma de Mallorca. Tutte le operazioni di linea, come già detto, saranno spostate su BLQ.

per 6 mesi o meno su BLQ poi? totoaeroporto aperto!!!! se la Prima ce ancora.
In palio un F100 come gate guardian a chi indovina