mi stupisce molto il BLQ-CTA 12xW: mentre IG, appena arriva WindJet si defila, Prima si propone seriamente per questa tratta
Il bologna calcio rischia di perdere a tavolino 0-2 parecchie partite in trasferta causa mancata presentazione in campo della squadra...da oggi è vettore ufficiale del Bologna Calcio.
Il bologna calcio rischia di perdere a tavolino 0-2 parecchie partite in trasferta causa mancata presentazione in campo della squadra...
Ben venga il Nap-Blq giornaliero, finalmente un po di concorrenza ad Alitalia, l'unica ad operare questa costosissima tratta
mi stupisce molto il BLQ-CTA 12xW: mentre IG, appena arriva WindJet si defila, Prima si propone seriamente per questa tratta
"Prima" e "seriamente" nella stessa frase?
a me dispiace tanto, pensando ai dipendenti, e non vorrei proprio essere disfattista, ma vedendo l'operatività quotidiana, non posso fare a meno di associarmi a quelli che dicono che ci penserebbero non due ma tre volte prima di acquistare un biglietto con loro...
Però sembra che la strategia stia cambiando, e spero che con le novità riescano anche ad essere un po' più regolari... E che riescano a trovare (finalmente) il loro business...
Speriamo bene daiSe si vuole essere positivi,allora si può dire che (e sperando) l'Italia diventi come la Germania: Lufthansa (Alitalia), Air Berlin (Air One), Germanwings (Air Italy-Meridiana) e Germanian (Prima)
un po' di fantasia.. e la speranza è l'ultima a morire
![]()
Speriamo bene daiSe si vuole essere positivi,allora si può dire che (e sperando) l'Italia diventi come la Germania: Lufthansa (Alitalia), Air Berlin (Air One), Germanwings (Air Italy-Meridiana) e Germanian (Prima)
un po' di fantasia.. e la speranza è l'ultima a morire
![]()
comunque sia .... sempre meno fantascientifico di az(new o vecchio conio) = lhAir One manco tra duecento anni avrà un network come quello di Air Berlin
Semmai AP è la Germanwings della situazione
Purtroppo lo so..Certo, e tutti vissero felici e contenti. L'aviazione italiana MAI raggiungerà un livello dignitoso.
Se AZ viene comprata dalla Emirates e fanno un maxi-ordine come AirAsia di 200 Airbus A320neo.. Poi te lo dicoAir One manco tra duecento anni avrà un network come quello di Air Berlin
Semmai AP è la Germanwings della situazione
Oddio povera AZ!comunque sia .... sempre meno fantascientifico di az(new o vecchio conio) = lh
Ma questa compagnia aerea non doveva aver come HUB l'aeroporto di VCE?
ma questa compagnia sa cosa è un hub?