Sono pronto a scommettere che anche la BLQ-CTA avrà vita breve. Sempre che parta...![]()
Sono pronto a scommettere che anche la BLQ-CTA avrà vita breve. Sempre che parta...![]()
Sono pronto a scommettere che anche la BLQ-CTA avrà vita breve. Sempre che parta...![]()
Hai ragione, credevo sarebbero partiti con la W11. Stiamo a vedere come va.Bè la BLQ-CTA è una decina di giorni che è già attiva, per ora i voli sono regolari. Mi pare di aver letto solo una cancellazione, per il resto sempre a posto (a parte qualche ritardo)
Con l'arrivo di Windjet era sicuramente più promettente il volo per Napoli che, complici i pessimi operativi di Alitalia, poteva attirare un discreto numero di passeggeri!E dire che la BLQ-NAP se ben fatta aveva il suo senso..
in 15 mesi di attività sono cambiati 3 AD ed ognuno con idee differenti...
chissà se un giorno il proprietario inizierà ad ascoltare i dipendenti e diffidare da gestioni incontrollate di funanbolici amminisratori delegati ... mah
questo eviterà la gestione modello "pizzeria" della compagnia ossia oggi una margherita e domani una capricciosa e così via....
Povera italia![]()
ma questa compagnia sa cosa è un hub?