Prestito ponte da 300 milioni di euro ad AZ

Se i manifesti sono della lega.. li avrà pagati la lega
Se i manifesti sono della regione lazio.. li paga il contribuente
Se sono manifesti del PD per la campagna elettorale.. se li pagheranno loro

Mi dispiace ma non è così. Perchè anche Marrazzo lì farà con i soldi in dotazione al suo gruppo politico (o a lui come presidente) per riniziative di propaganda che sono di provenienza dei fondi destinati al partito.
Peccato che i fondi destinati al partito sono rimborsi elettorali che vengono presi da fondi pubblici.
E' stato abolito il finanziamento pubblico ai partiti ma in Italia fatta la legge trovato l'inganno. E così tutti i manifesti che vedi in giro, siano essi della Lega o del PD, sono sempre stampati con soldi nostri...

Mi dispiace ma non è così. Perchè anche Marrazzo lì farà con i soldi in dotazione al suo gruppo politico (o a lui come presidente) per riniziative di propaganda che sono di provenienza dei fondi destinati al partito.
Peccato che i fondi destinati al partito sono rimborsi elettorali che vengono presi da fondi pubblici.
E' stato abolito il finanziamento pubblico ai partiti ma in Italia fatta la legge trovato l'inganno. E così tutti i manifesti che vedi in giro, siano essi della Lega o del PD, sono sempre stampati con soldi nostri...
in più anche se il governo cade, per 5 anni continueranno a prendere rimborsi (così come avverrà ora per il governo appena caduto)

Questo SILVIO !!!!
Alleato dei sindacati a far scappare Air France....
Poi accusa i sindacati
Adesso parla di grandi tagli del personale-
Poi ha la cordata, poi è russa, poi è tedesca.
SIAMO PROPRIO ITALIANI !!! Mi vergogno.....di esserlo....
Alla fine la proposta di Air France era l'unica possibilità di continuare in qualche modo con delle perdite di posti , adesso invece ???
Ciao

Cavaliere-Lega: gelo sul commissariamento
Confalonieri una settimana fa ha confidato a un amico che «lo schiaffo per noi lombardi è insopportabile. E non si tratta solo di orgoglio», ha proseguito il presidente di Mediaset: «Giorni fa, per andare a Pechino sono dovuto passare dalla Germania... Così si perde tempo. E il tempo è danaro».

qualcuno dica a confalonieri (o al giornalista) che se la devono sparare che almeno si basino su qualcosa di vero..AZ ha smesso di andare a pechino da mxp dall'autunno 2001 e non c'è più tornata..nemmeno da fco

Magari lamentava proprio il fatto che AZ non va nè a Pechino nè da nessun'altra parte da MXP indipendentemente dalla data...

Per adesso a dichiarare un minimo interesse per la fantastica stupefacente onirica **** cordata italiota sono stati
(..rullo di tamburi..)

Tronchetti Provera e Ligresti!

VAI! Proprio The Winners of the Prize "Gli imprenditori(?) più fetenti della penisola"
Dipendenti&fan AZ cominciate pure a pregare, e pure assai in fretta!
Per gli altri taxpayers è tardi anche per le preghiere!

Alitalia: Ligresti, penso ci sia modo di essere coinvolti (RCO)

Una mano bisogna darla, per la compagnia e il Paese

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Firenze, 23 apr - "Penso che ci
sia modo di essere coinvolti. Una mano bisogna darla. Penso
che sia giusto e doveroso per la compagnia, per il Paese,
per i lavoratori, per il turismo...". Lo ha detto Salvatore
Ligresti a margine dell'assemblea di FonSai, senza precisare
a che titolo sarebbe l'eventuale partecipazione. Circa la
cordata italiana a cui sta lavorando il futuro governo
Ligresti ha risposto: "Le cose si fanno in silenzio". Ma si
fanno? "Penso che si fanno".
Chm-y-

(RADIOCOR) 23-04-08 14:40:09 (0214)news 3 NNNN

Possibile che ogni discussione debba finire in guerra politica?
Mi stava piacendo poter discutere in maniera seria e mi ritrovo a leggere del contributo pubblico ai partiti!

Possibile che ogni discussione debba finire in guerra politica?
Mi stava piacendo poter discutere in maniera seria e mi ritrovo a leggere del contributo pubblico ai partiti!
già, rimaniamo nel solo contributo pubblico ad AZ per favore!

Non è così vipero.
Altrimenti bastava fare un sondaggio: siete favorevoli al presto ponte?

Crdo che invece la discussione si debba sviluppare sul come utilizzare al meglio queste risorse e cosa fare per migliorare.
Non ha senso che questi soldi vengano utilizzati per continuare questo tipo di gestione.

Non è così vipero.
Altrimenti bastava fare un sondaggio: siete favorevoli al presto ponte?

Crdo che invece la discussione si debba sviluppare sul come utilizzare al meglio queste risorse e cosa fare per migliorare.
Non ha senso che questi soldi vengano utilizzati per continuare questo tipo di gestione.
come dire: a vì, lassa perde che l'ironia non è robba pèttè...

Confermo che il via libera al prestito è stato dato dal governo ( oramai ex-gov.) Prodi ..
Ma non c'erano problemi con l'UE riguardo il prestito ponte??

Ma non c'erano problemi con l'UE riguardo il prestito ponte??

In Commissione Europea non è ancora arrivato alcun dettaglio circa il prestito da erogare ad AZ. Hanno però sottolineato come la motivazione di ordine pubblico, addotta dal Governo per giustificare l'esborso, sia una cosa del tutto nuova nel panorama europeo...

In Commissione Europea non è ancora arrivato alcun dettaglio circa il prestito da erogare ad AZ. Hanno però sottolineato come la motivazione di ordine pubblico, addotta dal Governo per giustificare l'esborso, sia una cosa del tutto nuova nel panorama europeo...

Classico esempio di Finanza Creativa :D

Se fosse un continente,un parlamento,un governo con le cosidette OO nn farebbe altro che applicare le norme,leggi,...che però devo valere per tutti e SEMPRE...quindi ci si dovrebbe aspettare un NIET...ma siccome l'EU si è sempre dimostata un carrozzone dove si parla e si tutela l'interesse di turno o del più forte....