Anche la seconda scatola nera è stata ritrovata:
"Second black box recovered from crash site, says AFP report"
"Second black box recovered from crash site, says AFP report"
Non è a tema aeronautico, ma in treno conobbi un tipo, ufficiale dell'esercito in congedo, che era sopravvissuto alla strage del Rapido 904. Lo scoprii quando si allarmò moltissimo e iniziò a cercare il capotreno perché qualcuno aveva dimenticato una valigia nel nostro scompartimento, di quelli vecchi, con la cabina a sei sedili. A pensarci ancora mi vengono i brividi.Mio babbo dalla metà degli anni 90 ai primi 00 faceva avanti e indietro ZRH-LAX e ZRH-HGK 2/3 volte al mese... Alla fine gli MD-11 di SWR erano una ventina e potete immaginare la sensazione. Non è la stessa cosa dell'aver perso il volo maledetto però è stato difficile.
Non sono sicuro che di fronte ad una situazione del genere avrei mai più messo piede su un aereo…Non ero nella lista dei passeggeri perche' il volo AZ aveva un ritardo tale che avrei perso la coincidenza, quindi tecnicamente non sono un passeggero 'non imbarcato'
Pensa che io ci sono salito la mattina dopo.Non sono sicuro che di fronte ad una situazione del genere avrei mai più messo piede su un aereo…
Avrei fatto la stessa cosa, fatalista puro…Pensa che io ci sono salito la mattina dopo.
A me non e' mai stato simpatico. I miei preferiti sono Jeb Brooks, Dennis Bunk, e Patrick Shea.Bruttissima. Lui mi stava meno gonadicamente antipatico di altri, ma con questa...