Ero pronto ad andare a scommettere alla SNAI per questo tipo di risposta.si vede che qualcuno avrà provveduto a saldare il conto

Però è probabile che tu abbia ragione.
Ero pronto ad andare a scommettere alla SNAI per questo tipo di risposta.si vede che qualcuno avrà provveduto a saldare il conto
Ero pronto ad andare a scommettere alla SNAI per questo tipo di risposta.
Però è probabile che tu abbia ragione.
Non si spiegherebbe altrimenti.
Non vi è alcuna logica a tenere due destinazioni a 100 km di distanza in un momento nel quale si accorpa anche l'impossibile in tutto il mondo.
Costa di meno mantenere un servizio dedicato via terra e volare con ottimi LF solo da un apt.
Non vi è alcuna logica a tenere due destinazioni a 100 km di distanza.
quindi tu paventi anche la possibilita'che non si tratti di scelta indotta da "faraggiamento"beh però la mossa potrebbe avere un senso per FR....
IV rischia di scomparire sotto la morsa dei due voli FR giornalieri
beh però la mossa potrebbe avere un senso per FR....
E ormai penso che PSA-TPS verrà pure confermata per la stagione estiva...ma questo lo sapremo più o meno intorno a settembre/ottobre quando FR caricherà l'orario estivo.beh però la mossa potrebbe avere un senso per FR....
Eppure una situazione simile sussiste anche in Puglia, dove Ryanair opererà il volo da BGY sia su BRI che su BDS, scali tra loro distanti 113 km.
Eppure una situazione simile sussiste anche in Puglia, dove Ryanair opererà il volo da BGY sia su BRI che su BDS, scali tra loro distanti 113 km.
Cmq non mi sembra che BGY possa essere paragonato a PSA.
BGY è (quasi) milano.
Nessuno si scandalizza del fatto che TPS è collegata a FCO e Milano come PMO.
beh però la mossa potrebbe avere un senso per FR....
Perche' non parliamo dal punto di vista del passeggero...cosa cambia con questo volo?
E' una opportunità(scelta) in piu' per viaggiare?
Se prima potevo scegliere tra due proposte mentre oggi fra tre non e' meglio?
Sono anche io della tua opinione...credo che probabilmente possano coesistere tutti i voli, come credo che le compagnie abbiano fatto le loro valutazione. Pisa cmq e' un aeroporto da quasi 4 mil di pax l'anno...evidentemente un bacino che lo permette lo ha...