Se continua cosi altro che Più compagnie e poi il concetto di libero mercato non si accosta molto bene a FR
Il libero mercato genera monopoli...ma come sempre facciamo finta di non saperlo!
Se continua cosi altro che Più compagnie e poi il concetto di libero mercato non si accosta molto bene a FR
Il libero mercato genera monopoli...ma come sempre facciamo finta di non saperlo!
la vedo male se a BLQ rimane solo FR per PMO!
ora paliamoci chiaro nn tutti sarebbero felici sotto le due torri ad avere FR!!!
Bologna ha una tradizione sulla tratta che parte addirittura dalla meta' anni '70 ...ed ora nel 2011 si troverebbe solo l'Arpa???
nn prendiamoci per il c...o per piacere!!!
la vedo male se a BLQ rimane solo FR per PMO!
ora paliamoci chiaro nn tutti sarebbero felici sotto le due torri ad avere FR!!!
Bologna ha una tradizione sulla tratta che parte addirittura dalla meta' anni '70 ...ed ora nel 2011 si troverebbe solo l'Arpa???
nn prendiamoci per il c...o per piacere!!!
Chissà se senza Ryan la tratta sarebbe stata venduta a quel prezzo...
Come sempre si guarda solo al prezzo.
Ma qualcuno veramente crede che a 30 euro tutto compresosi possa fare un BLQ-PMO senza perderci se non hai un LF del 100%?? FR fa concorrenza sui prezzi sappiamo bene come, anche perchè ci sono i finanziamenti comarketing.....
Sarebbe più corretto dire che senza FR ci sarebbe un prezzo equo, atto a remunerare l'investimento dell'imprenditore
Alla fine ne rimarrà solo una! Fr
Per una tratta così breve bisogna guardare
1 - Puntualità
2 - Prezzo
Il resto è irrilevante dal punto di vista del consumatore.
io da quando ryan ha aperto il blq-pmo sono già stato a pmo 2 volte, l'orario è perfetto,si parte la sera e si torna la sera. io ad esempio mi faccio qualche week end giù da amici partendo il venerdì e tornando la domenica,così sfrutto tutto il week end.
a parità di prezzo non volerei comunque con az o ig che hanno orari poco utili(il volo ryan l'ho sempre visto pieno al 100%)
TPS è 9xw con volo serale venerdì e domenica.Oltretutto se non sbaglio FR vola anche un TPS la mattina, quindi volendo si puó fare un day-trip con FR partendo su TPS e tornando da PMO.
Oltretutto se non sbaglio FR vola anche un TPS la mattina, quindi volendo si puó fare un day-trip con FR partendo su TPS e tornando da PMO.
qualcuno la scritto.....![]()
Eppure a quanto ne so, il contributo pagato a FR per di un volo BLQ-PMO dovrebbe essere una cifra modesta attorno ai 10€ per tratta (a BLQ dovrebbero essere circa 5€ e ho supposto una cifra analoga per PMO).Sarebbe più corretto dire che senza FR ci sarebbe un prezzo equo, atto a remunerare l'investimento dell'imprenditore
Guarda che ormai da molti mesi la tratta BLQ - PMO è operata da A320. Che sia sgradito ai pax ti do ragione.E' abbastanza scontato che sarà IG a dover mollare la presa: tra le 3 contendenti è quella più piccola, più debole, nonchè quella con gli aerei più vecchi, quindi più onerosi da gestire, oltre che sgraditi ai pax.