Pizza forumisti milanesi

Facciamo così, le date utili sono quelle del 15/16/17 aprile. Certamente avremo modo di organizzare altri incontri anche dopo, quindi chi non può a questo giro stia tranquillo, non mancheranno altre occasioni.
Chiederei cortesemente a tutti di indicare la propria data preferita SOLO se non si può essere presenti in tutte e tre le date, in modo da capire quale è quella con il maggior numero di persone.
Il sondaggio data chiude inderogabilmente domenica 10, e lunedì provvederò a comunicare la data prescelta. Nel frattempo, chi conosce pizzerie meritevoli, può indicarle.
Grazie a tutti.

Se si puo' fare la domenica 17 io ci sono. Per quanto riguarda Pizzerie :

- King / Alzaia Naviglio Pavese. Miglior compromesso prezzo prestazioni. Fanno pizze enormi a costi contenuti. Di solito è quasi impossibile finirla viste le dimensioni
- Pizzeria del Sole. Piazzale Corvetto. Pizza al trancio. Esperienza trentennale.... :)

A disposizione

Se si puo' fare la domenica 17 io ci sono. Per quanto riguarda Pizzerie :

- King / Alzaia Naviglio Pavese. Miglior compromesso prezzo prestazioni. Fanno pizze enormi a costi contenuti. Di solito è quasi impossibile finirla viste le dimensioni
- Pizzeria del Sole. Piazzale Corvetto. Pizza al trancio. Esperienza trentennale.... :)

A disposizione

17 potrei esserci. 15 e 16 purtroppo no.

E famo er 17, no??

L'orientamento è quello di spostare al 17, vediamo se nel frattempo arrivano altri pareri. Potrebbe anche darsi che partecipi anche Daniele, recluso con la sua Keepall in un ameno hotel Club Level di MXP.

Brutta Razza ;)
AL città?

Presto vedrai un TR che potrebbe interessarti

Si molto brutta, ma io mezzo sangue, l'altra metà genovese, si AL città, ma ho studiato a Genova, lavorato in mezza Italia.
Per cui fate i bravi giovedì perchè sennò vi faccio sparire qualche vacca, ragione della cattiva fama dei Mandrogni, noti commercianti di bestiame che avevano il vizio di rubare, era anche un pò zingari.

La pizza, no scusa, ho fatto confusione mi ricordavo che il 17 fosse di giovedì, ma era marzo e non aprile.

Avete anche fama di 'annegare' nel barbera....... visto il 17 marzo.... :) Welcome..... Io annego nella birra invece !!! :)

Si gli agnolotti li mangiamo con il barbera :), comunque io per lavoro sono amante di tutti i vini, ma apprezzo di più la birra, specie le wasser e le belghe rosse.