Ma per Air Nostrum/Iberia Regional non vi è alcuna possibilità che si organizzi in proprio su Firenze ??
No, i CRJ proprio non ce la fanno a operare su FLR :morto:
Ma per Air Nostrum/Iberia Regional non vi è alcuna possibilità che si organizzi in proprio su Firenze ??
Si, perchè Alitalia e Air France garantiscono sicuramente più serietà, affidabilità e possibilità di crescita e di incremento di rotte/pax di quanto non ne garantisca Meridiana.
No io intendevo la situazione di Meridiana; che Firenze sia nei casini per quanto riguarda Meridiana mi sembra palese, poi se questa sia una perdita o meno se ne può parlare. Insider ha solo confermato la situazione.
Mi puoi dire quali sarebbero i casini per Firenze?
In numero di passeggeri. Guarda se vai sul bilancio ADF trovi nel dettaglio tutte le rotte.
Mi sembra di averti dimostrato chiaramente che se anche domani IG lasciasse FLR la perdita sarebbe minima.
Considera che IG trasporterà quest'anno circa 400.000 passeggeri.
Le sole rotte per AMS, CTA e LCY ne garantiscono 250.000.
Ce ne aggiunci 50.000 per CAG che sono obbligati a fare e altri 50.000 del 2° daily per LCY che AF ha gia programmato.
Rimangono fuori 50.000 di BCN e MAD. Stop.
Credimi, per FLR è stato più grave perdere Sterling, che trasportava 100.000 passeggeri l'anno verso 5 destinazioni in Scandinavia e che non è stata sostituita da nessuno, se non in minima parte da Cimber.
Se poi parliamo di incassi, allora ADF ne ha solo guadagnato, dato che IG non solo aveva sconti su handling ma sono anche in ritardo di vari mesi con i pagamenti, cosa che AZ e AF invece non sono assolutamente.
IG non ha bisogno di Firenze , e Firenze non ha bisogno di IG.
IG non ha bisogno di Firenze , e Firenze non ha bisogno di IG.
Concordo solo sulla seconda affermazioneSe solo BA ed IB avessero gli aerei adatti per operare su Peretola..
Spesso il CAG-FCO-CAGIG opera qualche volo da FCO con il 319?
A che ora era prevista, la presentazione del P.I?
Meno male che la Sardegna a detta di qualcuno era importante per Meridiana mentre per Firenze erano guai...
Ti sei perso il passaggio in cui insider ha scritto che gli equipaggi di CAG stanno passando in Airbus?
Ti sei perso il passaggio in cui insider ha scritto che gli equipaggi di CAG stanno passando in Airbus?