Piano Industriale MeridianaFly


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene... però come stato la sardegna si tira fuori i suoi soldi e non li chiede al continente! perchè la botte piena e la moglie ubriaca fa comodo a tutti! quindi se meridiana è un problema dello stato sardo, i sardi cacciano i soldi del loro portamonete per salvarla... senza poi chiedere compensazioni!

ps: si potrebbe pure levare la continuità... visto che non ha senso supportare con agevolazioni uno stato autonomo!

Magari.

Resto dell'idea che anche in Sardegna qualcuno paghi le tasse...così...en passant.

Ovviamente la sceneggiata in salsa sarda per ciò che riguarda un'azienda basata in Sardigna è altra storia. Secondo me i politici hanno paura di perdere il volo per Roma delle 7.

Aggiungo una postilla. Non so quanto possa essere rilevante ma SFIRS (la finanziaria della regione Sardegna) ha quote in Meridiana quindi qualche titolo per intromettersi ce l'ha.
 
MD Douglas MD-82 53064 1908 I-SMEB Meridiana ferried 14feb11 SNN-OLB after paint into all wh plus titles & logo ex B-28001

Ma c'hanno preso gusto ad avere gli aerei sbiaditi?
 
Rientrato I-SMEB da SNN. Livrea tutta bianca, meridiana rossa sulla deriva bianca, meridiana rossa con logo Meridiana (senza fly) sulle fiancate.
chi l'ha visto dice che e' elegante.
Con questo sono 4 le livree: quella classica IG , quella classica GJ , i 4 bianchi con la scritta Meridiana fly e questo
 
Era oggi al finger ad Olbia..a me piace molto di più cosi che con la livrea classica IG...ma sopratutto l'importante..è che non c'è scritto Meridiana-fly..ma solo Meridiana..
 
Abbiamo fatto la colletta
Infatti e' bianco per scriverci su i nomi di chi ha fatto l'offerta, oltre a far prima a mettere i colori AZ o LH..
 
Questo non lo so. So solo che per verniciare un aereo servono soldi.

Beh si vede che ancora le casse sono piene di dobloni. D'altrfonde chi ci assicura che i bilanci siano reali? In Italia si può benissimo scrivere un bilancio falso. Due anni fa dovettero fare i salti mortali per ottenere un bilancio in rosso.
Troppa fiducia nella finanza, e poca nel lavoro è questo il problema. Si vivesse l'azienda giorno dopo giorno senza guardare a programmi e slides, ma si considerasse il fatto che ognuno dal primo dirigente all'ultimo operaio fanno il massimo nelle loro possibilità per il meglio di tutti.
Venga riconosciuto il valore che ognuno aggiunge al prodotto.
E lasciamo affogare nel cesso Mr. Finance, che è uno stakeholder avido e incurante delle persone che tirano avanti il carro.
 
Comunque, a parte le esigenze di protezione dalla corrosione e requisiti di aeronavigabilità, una buona e nuova verniciatura aiuta a diminuire la resistenza all'aria e si risparmia fuel. Quindi è comunque un "investimento" destinato a ripagarsi.
Ps Mr Finance è quel signore che in presenza di annuncio di esuberi per metà organico o quasi, riduzione flotta basta che si dica che qualcuno ci si porta via con la carta che fa sospendere per eccesso di rialzo le azioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.