Piano Industriale MeridianaFly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che dicono a te non lo so, quello che vedo io da piano, da Aprile 1 aereo a FLR e da Nov 0 aerei a FLR.
Non pretendo di avere ragione, ma leggo solo quanto mi passa sottomano.....tant'è che mi riportano comunque dell'agitazione in ADF......

Agitazione in ADF? Ahahaha...ma siamo seri per favore...qui chi si deve agitare siete voi per la situazione disastrosa in cui versate, non certo ADF.
Vatti a leggere un pò il bilancio ADF...e tutti i debiti che Meridiana ha con l'aeroporto...siete indecenti.

Agitazione in ADF? Ahahaha...ma siamo seri per favore...qui chi si deve agitare siete voi per la situazione disastrosa in cui versate, non certo ADF.
Vatti a leggere un pò il bilancio ADF...e tutti i debiti che Meridiana ha con l'aeroporto...siete indecenti.

Vabbè, se passi a casa ti posso dare 2 divani vecchi e del buon vino.

Sapessi quanti ne abbiamo con le altre società di gestione....... :D

l'allegria e la serenità non me la toglieranno MAI.....

Bravo, anche se io sono un pò più sensibile, ma vorrei esserlo meno in questi casi. Non si meritano che riescano a rovinare il nostro umore

Beato te, io mi sto cagando addosso...

Beh non c'è da stupirsi, gli italiani non sono mai stati dei coraggiosi (rientri nell'uomo medio italiano, cerca di farti coraggio e cerca di distinguerti :) )

Sinceramente mi dispiace, ma cagarsi o pregare o sperare non serve. Bisogna lottare!

Straquoto, infatti massima tranquillità senza sottovalutare nulla.
E che il prinpgeps debba rimettere mano ai suoi forzieri non mi interessa proprio nulla, visto che: lui è il proprietario dell'azienda e è lui che si è fidato del Rag e di JR quando i dipendenti gli urlavano: "principe attento a questi, poni rimedio", e lui: "massima fiducia a JR & Co".

Per ora... :diavoletto:

bene... però come stato la sardegna si tira fuori i suoi soldi e non li chiede al continente! perchè la botte piena e la moglie ubriaca fa comodo a tutti! quindi se meridiana è un problema dello stato sardo, i sardi cacciano i soldi del loro portamonete per salvarla... senza poi chiedere compensazioni!

ps: si potrebbe pure levare la continuità... visto che non ha senso supportare con agevolazioni uno stato autonomo!

bene... però come stato la sardegna si tira fuori i suoi soldi e non li chiede al continente! perchè la botte piena e la moglie ubriaca fa comodo a tutti! quindi se meridiana è un problema dello stato sardo, i sardi cacciano i soldi del loro portamonete per salvarla... senza poi chiedere compensazioni!

ps: si potrebbe pure levare la continuità... visto che non ha senso supportare con agevolazioni uno stato autonomo!

Concordo sul non chiedere soldi allo Stato...quindi a noi tutti...però sarebbe anche giusto che lo stesso discorso fosse ripreso anche quando si parla di Alitalia....
Ho letto in altri post, commenti strabilianti sul rilancio di Alitalia su quanto siano belli gli aerei di Alitalia, dell'Ottimo servizio....

Alitalia sarebbe morta e sepolta se le normali regole del mercato e della finanza fossero state applicate....ma si sa siamo in Italia.
Anche io sono d'accordo sul togliere la Continuità Territoriale...ma togliamo anche il monopolio sulla Roma-Milano Please...

Concordo sul non chiedere soldi allo Stato...quindi a noi tutti...però sarebbe anche giusto che lo stesso discorso fosse ripreso anche quando si parla di Alitalia....
Ho letto in altri post, commenti strabilianti sul rilancio di Alitalia su quanto siano belli gli aerei di Alitalia, dell'Ottimo servizio....

Alitalia sarebbe morta e sepolta se le normali regole del mercato e della finanza fossero state applicate....ma si sa siamo in Italia.
Anche io sono d'accordo sul togliere la Continuità Territoriale...ma togliamo anche il monopolio sulla Roma-Milano Please...

nella sostanza condivido. non sono un assistenzialista... la protezione sulla milano roma dovrebbero levarla.
volendo con AZ, però, c'era un'attenuante (che potrebbe essere non secondaria). alitalia era una società pubblica; meridiana è sempre stata privata! non è poco... anche se non condivido!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.