ti riquotissimo!! non mi sembrava di percepire nei msg precedenti uno spirito fraterno di unità tra NORD e SUD (MXP e FCO)[:304][:304][:304]Citazione:
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]Semplicemente perfetto...
P.S. invito la gente di buon senso a non abbassarsi a livello di qualcuno che si masturba godendo all'idea di un aereoporto che vince su un altro, o su Roma caput mundi e cag....e simili.... d'altra parte cio' che ciascuno scrive dice tutto di lui, non c'e' bisogno di ulteriori commenti o visibilita'.
P.S.S. non credo che ci sia il povero airblue dietro certi nick [:308] non sono mai stato d'accordo con le sue idee ma certi discorsi so che non li farebbe mai, essendo anche nella diversita' di opinioni che ci divide un professionista ed una persona che sa cosa vuol dire un posto di lavoro credo....
P.S.S.S. io spero vivamente per il nostro paese che FCO si sviluppi e diventi sempre migliore, perche' Roma ed il suo mercato hanno bisogno di un grande aereoporto, spero anche che MXP si sviluppi e diventi sempre piu' grande con sempre piu' rotte da offrire, perche' ce ne ha bisogno il nord per il suo sviluppo.... e lo sviluppo del nord, cosi' come quello del centro e del sud dovrebbe essere interesse di tutti!!!!!! Siamo UN paese, il tempo delle citta' stato o della penisola italica delle divisioni rinascimentali e' finito gia' da un pezzo, se tutti cominciassimo ad accorgercene vi assicuro che saremmo un altro paese e saremmo davvero un popolo degno di questo nome e godremmo di infiniti vantaggi.... ma evidentemente leggendo certi discorsi ci meritiamo quello che abbiamo.....
grazie!![:306]