ci sono altri mille esempi a cifre ben piu basse di questa ..e poi io ho parlato di prosecuzioni, se simuli un aoi-muc e un aoi-muc-XXX vedrai che i prezzi sono identici !!!Se voli solo con FR è logico che non sai nemmeno cosa è un HUB, un feder e come funziona la politica dei prezzi!
non sei il solo...90 euro con OnAir a/r da PSR! Ad Aprile...
centri di potere???? ma che dici! sono affermazioni senza senso...
Ancona?!?! per andare dove? dai smettiamola di dire baggianate.
"Il piano di sviluppo - spiega Marco Bruno, vicepresidente della Saga - prevede di elevare nel giro di quattro o cinque anni il traffico dagli attuali 400mila a 1,5 milioni di passeggeri annui".
Baggianate? mi sa che forse non sei informatissimo.....ho viaggiato in metà mondo partendo da ancona con air dolomiti via monaco...
Centri di potere? Certo che si....sono anni che attorno all'aeroporto si scatenano bagarre che poi non portano a nulla.....forse l'unico periodo che l'aeroporto ha funzionato un pochino è stato sotto la gestione De Cecco.....nel consiglio della saga ci sta anche l'ex sindaco di pescara....
Purtroppo l'aeroporto dovrebbe essere gestito come un'azienda ma visti i risultati in un azienda il management sarebbe già a casa mentre nell'ente pubblico o similare stanno tutti al loro posto....forse mi sbaglio?
Un esempio: come mai l'aeroporto di Pescara è l'unico del network AP a non essere predisposto per il web check-in?
Mi chiedo da dove esce tutto questo improvviso ottimismo...
@lima1: un solo bus??? Io ne conto 5 al giorno solo da Pescara e ho aperto un thread apposta! Dici che UNA VOLTA l'hai preso ed eravate in 3 ... appunto UNA VOLTA! Se ci sono da oltre un anno evidentemente il servizio non solo funziona ma c'è anche un ritorno economico! Saprai, infatti, meglio di me che Prontobus a differenza di ARPA non prende contributi regionali ...
infatti...a 1000 euro a/r! AOI-MUC
Nessuno scrive fesserie...! Prova a prenotare la prossima settimana o quella dopo...poi fammi sapere.
mbè ...se c'è ancona perchè vi accalorate tanto .... partite da lì ... e infischiatevene di pescara ... .. ...fa' quello che vuoi ... ecco il consiglio di amministrazione di saga :
Presidente : Vittorio Di Carlo
Consigliere: Ugo Di Silvestre
Consigliere: Luciano Di Nicola
Consigliere: Ezio Ardizzi
Consigliere: Dino Di Vincenzo
Consigliere: Dario Mancini
Consigliere: Luciano D'Alfonso
come puoi vedere ci sono distinte persone anche di destra che hanno accesso a tutti i dati .... cosa pensi .... sono collaborazionisti o persone facilmente gestibili ??
Senza nessuna polemica.......non è una distinzione di destra o sinistra.....mai fatta.......e mai scritto di gestibilità ma solo di servizio alla città......la politica non m'interessa per niente...ma come cittadino vorrei mi fosse data una pari opportunità ....
Non è un discorso di accolorarsi tanto per ancona o pescara....se abito a pescara gradirei che la mia città mi desse dei servizi.....invece per potere lavorare debbo sobbarcarmi io viaggi per raggiungere una località per prendere l'aereo e la mia azienda costi superiori alla media di mercato.
Ho estrapolato i dati dai sistemi:
14 aprile/22 aprile AOI - JFK - AOI € 751,75
14 aprile/22 aprile PSR LIN PSR € 357,81
stessa settimana AOI - MUH prezzi variabili
Come vedi dagli allegati non ci sta la proporzione con i prezzi....se poi arrivo a linate devo prendermi un bus per andare MXP......
Penso che tutti le persone residenti in Abruzzo sarebbero contenti di avere un aeroporto che abbia qualche volo decedente senza ricorrere ad altre strutture.....solo questo senza nessuna polemica.
Ha confermato i voli x Cta fino ad ottobre 2009 negli stessi giorni di Onair, ma non si possono ancora prenotare. Chi la spunterà tra i 2?@roberto65
senza polemica ...
se fai in fretta da pescara con alitalia (così non hai il rischio di perdere l'aereo nel tragitto stradale) vai a new york jfk gli stessi giorni di a/r (e forse anche in meno ore se ti fidi di itali airline per l'ultima tratta ) a soli euro 387,31
Ha confermato i voli x Cta fino ad ottobre 2009 negli stessi giorni di Onair, ma non si possono ancora prenotare. Chi la spunterà tra i 2?
Non potevano accordarsi x coprire + altri 2 giorni?![]()
Ha confermato i voli x Cta fino ad ottobre 2009 negli stessi giorni di Onair, ma non si possono ancora prenotare. Chi la spunterà tra i 2?
Non potevano accordarsi x coprire + altri 2 giorni?![]()
Qual'è la tua fonte, l'orario sul sito dell'apt di Pescara?
Fino a qualche giorno fa erano prenotabili i voli Itali per Cta nel mese di marzo...adesso non sono più prenotabili.
Attenzione che Itali è entrata in lotta con Onair anche a QSR.
Itali quanti slot ha su LIN è ipotizzabile un LIN-QSR ???