Pescara, novità e cancellazioni Estate 2009

420.000?

Sarà anche nefasto e avrà portato anche sfiga all'aeroporto bender, perche la colpa non è della gestione vero ??!!!ahahah, però senza presunzione il caro Bender c'aveva visto bene!! Perchè sono i numeri che contano e non le cifre sparate a cavolo!!!

06.02.2008

Anche il mese di Gennaio 2008 si chiude con un trend fortemente positivo segnando un incremento del 44% rispetto al Gennaio 2007. "Il risultato positivo è dovuto ai voli per Barcellona, Bucarest e Malpensa" ha commentato il Vicepresidente della SAGA Vittorio Di Carlo, che ha aggiunto: "per il 2008 ci aspettiamo di raggiungere i 420.000 passeggeri".

ANDAMENTO 2008
gennaio +44%
febbraio +37%
marzo+32%
aprile +29%
maggio +27%
giugno +23%
luglio 19%
agosto +16%
settembre +14%
ottobre +11%
novembre+10%
dicembre ...

420 mila pax pura utopia!! Ma tanto si sa! leggeremo fra un mese che è stato un successo perchè avremo chiuso a +7%

LENTO, COSTANTE E INESORABILE CALO ED ORA ASPETTIAMO IL TRACOLLO DEL 2009

COMPLIMENTI A CHI SI NASCONDE DIETRO LE SOLITE PERCENTUALI! (il trucco dell' ampliare l'arco temporale per nascondere il calo ci ha stufato) CI INTERESSANO LE TENDENZE E LA PROSPETTIVE!!! QUESTI SONO I FATTI!!!QUESTI SONO I NUMERI!!! QUESTO E' IL CALO COSTANTE DEL 2008
Forse Di Carlo :mad:si è confuso con quelli di Aoi

@roberto65

Quel tabellone mi ricorda i comunicati stampa di SAGA: ovvero solo chiacchiere!!!
Quel cartello fa bella mostra di se in piena solitudine da mesi ... c'è solo una zona recintata ma non vi è traccia di nessun lavoro!!!

Un esempio di comunicato stampa SAGA, l'ultimo:

Saga, società di gestione dell'aeroporto di Pescara, ha annunciato un piano di medio termine per l'ampliamento del bacino di utenza e del numero delle rotte nello scalo abruzzese. "Il piano di sviluppo - spiega Marco Bruno, vicepresidente della Saga - prevede di elevare nel giro di quattro o cinque anni il traffico dagli attuali 400mila a 1,5 milioni di passeggeri annui". Per raggiungere l'obiettivo, 40 milioni di euro di investimento saranno destinati allo sviluppo di infrastrutture aeroportuali e, parallelamente, verrà incrementato il numero delle rotte internazionali e nazionali in partnership con compagnie low cost. Un percorso che inizia con Flyonair, che dal 9 aprile coprirà la tratta Pescara-Berlino con frequenza bisettimanale (partenze dall'Italia venerdì e domenica). Si continuerà - ma le tappe sono ancora da definire ]- migliorando i collegamenti con Nord-Ovest e isole e, sul fronte internazionale, con nuove rotte su destinazioni del Nord ed Est Europa.

Non sanno nemmeno loro come fare ... però i numeri sono bravi a spararli ...
Da parte mia i migliori auguri!!!

bender ma uno di pescara non aveva detto che ormai era una questione di una settimana per la base FR ? ;)

non era di Pescara, erano voci come sospettavo ... quindi nada ... se poi anche il vicepredente di SAGA dice che non si sanno le tappe per incrementare il numero di pax ... puoi immaginare ... si naviga a vista ... :cool::cool::cool:

Non sanno nemmeno loro come fare ... però i numeri sono bravi a spararli ...
Da parte mia i migliori auguri!!!

Il problema è nostro non loro:):) per muoversi da pescara sta diventando sempre piu un problema.....purtroppo queste società sono gestite non per dare linfa alla comunità ma per gestire centri di potere.....di aerei veri non ce ne sono ( a parte l'Ap), le ferrovie non hanno più gli Eurostar ma solo i city.......e noi per prendere il nostro aerino dobbiamo andare a Roma oppure Ancona....mah:mad:

Il problema è nostro non loro:):) per muoversi da pescara sta diventando sempre piu un problema.....purtroppo queste società sono gestite non per dare linfa alla comunità ma per gestire centri di potere.....di aerei veri non ce ne sono ( a parte l'Ap), le ferrovie non hanno più gli Eurostar ma solo i city.......e noi per prendere il nostro aerino dobbiamo andare a Roma oppure Ancona....mah:mad:

Ti straquoto!!! E infatti nella mia firma ho scritto anche io che li ringraziamo per farci volare da Roma!!! Per fortuna ci sono da Pescara 4 bus giornalieri per FCO come feeder e 2 da L'aquila!!! I collegamenti non li mettono loro ma per fortuna su gomma qualcuno sta scommentendo con il "federaggio" fai da te!!! :morto:;)

.....purtroppo queste società sono gestite non per dare linfa alla comunità ma per gestire centri di potere.....di aerei veri non ce ne sono ( a parte l'Ap), le ferrovie non hanno più gli Eurostar ma solo i city.......e noi per prendere il nostro aerino dobbiamo andare a Roma oppure Ancona....mah:mad:

centri di potere???? ma che dici! sono affermazioni senza senso...

Ancona?!?! per andare dove? dai smettiamola di dire baggianate.

centri di potere???? ma che dici! sono affermazioni senza senso...

Ancona?!?! per andare dove? dai smettiamola di dire baggianate.

da ancona via monaco puoi viaggiare verso tutto il mondo cosa che puoi fare da Fiumicino e tutti gli altri apt d'italia tranne Pescara!!! quindi ... vedi un po tu ...
Da pescara puoi solo andare ad hahn e li volare per altre mete ed ho detto tutto ahahahahahah

infatti...a 1000 euro a/r! AOI-MUC

ci sono altri mille esempi a cifre ben piu basse di questa ..e poi io ho parlato di prosecuzioni, se simuli un aoi-muc e un aoi-muc-XXX vedrai che i prezzi sono identici !!!Se voli solo con FR è logico che non sai nemmeno cosa è un HUB, un feder e come funziona la politica dei prezzi!