Io purtroppo no, gli altri chissà...
si la domanda è per tutti , mi incuriosiva come dato vedere quante persone trovavano utile tale volo che come me per lavoro preferivano(ora non più per mia fortuna) tornare la domenica sera giù a nord .
Io purtroppo no, gli altri chissà...
Questa sera il TRN-PSR ha scaricato 27 Pax!TRN-PSR 13
PSR-TRN 19
TRN-PSR 16
Il prossimo autunno OnAir chiuderà come sempre!!! Si spera prima, in modo che subentrino altre compagnie su molte delle sue rotte!!
D'inverno penso continueranno a commercializzare solo i voli per Ucraina e Romania. Più i charter per i ponti di fine anno.
L'ucraina da Pescara non è mai arrivata al mese di ottobre!!!
Il prossimo autunno OnAir chiuderà come sempre!!! Si spera prima, in modo che subentrino altre compagnie su molte delle sue rotte!!
PSR-TRN 1919 MAGGIO
MXP-PSR 5
PSR-WTW 18
TRN-PSR del 20/05 ancora 13 pax!PSR-TRN 19
TRN-PSR 16
Il real time riporta un volo in arrivo da Bratislava alle 12.00 operato da Hamburgh con codice 4r 00201, mentre contemporaneamente alle 11.55 dovrebbe atterrare quello da Katowice 4r 01948!
Il real time riporta un volo in arrivo da Bratislava alle 12.00 operato da Hamburgh con codice 4r 00201
Secondo me sarà l'ATR che ripartirà poi alla volta di Berlino ... scommetto anche che si tratterà di Danube Wings ... data la provenienza slovaccaverdemo ...
Ahahahahahahah avessi scommesso un po di soldi!C hai preso in pieno!