Pescara, i fantastici Load factor di OnAir

Stando a quantoriporta il sito dell'apt di Berlino domani volo per Berlino sarà operato da ATR72.
Nelle ultime tre settimane il volo del lunedì per SXF è stato operato dal dornier Cirrus.

errato .... nelle ultime due settimane con dornier .... tre settimane fa' con saab darwin .

Ieri 25 maggio:
PSR-PMO 29
PSR-SXF 42 (operato da atr-72 danube wings)

Oggi 26 maggio:
KTW-PSR 19
PSR-TRN 20

Di contro (tanto per rimarcare come la crisi si accanisce solo su FlyOnair):
oggi GRO-PSR 168 pax
(grazie a pescair per i dati)

Grazie a pescair, sempre sul pezzo!!!! ;)

Dati sempre pessimi!!! Alla sesta settimana i risultati sono sempre gli stessi!!!

L'avevamo detto noi !!! :p

Oggi debutta il Psr-Napoli-Nice

Da oggi l'equipaggio e l'AT7 saranno impegnati anche il sabato.

X i forumisti partenopei:fateci sapere come va il volo x Nice.
Grazie!

Almeno l'effeto ponte si fa sentire!!!
TRN-PSR circa 60 pax

Ecco la situazione di domani sulla NCE-PSR

Nizza-Côte d’Azur- Pescara 30.05.2009 16.50 18.25 AX91W € 0,01

1 centesimo tasse incluse!!! Domani LF da paura!!!

Ho visto su JP-4 la foto dell'ATR-72 di AvantiAir con la scritta in fusoliera flyonair

E' un fotomontaggio o la livrea esiste ? E gli altri aerei impiegati, hanno almeno un adesivo col nome della compagnia abruzzese ?

FOTO !!

Ho visto su JP-4 la foto dell'ATR-72 di AvantiAir con la scritta in fusoliera flyonair

E' un fotomontaggio o la livrea esiste ? E gli altri aerei impiegati, hanno almeno un adesivo col nome della compagnia abruzzese ?

FOTO !!

No la livrea (purtroppo aggiungerei) esiste davvero!Solo l' atr ha però ricevuto il nome di FlyOnair sulla fusoliera.Gli altri aerei impiegati (boeing 738 di BlueAir, A-319 Hamburg International, Boeing-737 Ukraine International) no.

Ultima modifica:
Volo Psr-Napoli-Nice.

Imbarcati 9 pax! Peccato che non corrispondevano ai 16 a detta di un saghino, simpatico ma poco affidabile sui numeri come ho gia avuto modo di constatare in altre occasioni!
“Che vuoi è il primo volo e 16 pax non sono male” cé però un 30% di iva da scalare dai suoi conti, anche x quanto riguarda gli altri voli Onair che a detta sua vanno dai 40-50 sul TRN, mentre sempre secondo lui L’Airvallè porta 4 gatti! Inoltre ho captato un certo malumore x la Base FR che lo costringerà ad alzatacce!

Imbarcati 9 pax! Peccato che non corrispondevano ai 16 a detta di un saghino, simpatico ma poco affidabile sui numeri come ho gia avuto modo di constatare in altre occasioni!
“Che vuoi è il primo volo e 16 pax non sono male” cé però un 30% di iva da scalare dai suoi conti, anche x quanto riguarda gli altri voli Onair che a detta sua vanno dai 40-50 sul TRN, mentre sempre secondo lui L’Airvallè porta 4 gatti! Inoltre ho captato un certo malumore x la Base FR che lo costringerà ad alzatacce!

... sputtanamento in pochi minuti!!! ottimo !!!:D
caxxxte a go go e voglia di lavorare di lavorare saltami addosso!;)

Ultima modifica:

E cosi ora anche gli addetti SAGA parteggiano apertamente per Onair?Benissimo!:(
Non oso immaginare cosa succederà all arrivo di FR...la vedo male...

Imbarco in orario ma partenza.....

Intorno alle 13.20 è avvenuto l'imbarco, ma il volo è partito pochi minuti fa e l'ho visto dirigersi verso nord! Ipotesi: o hanno dovuto attendere qualche vip per la presentazione del volo o non c'erano pax x Napoli. I tabelloni sono fuori servizio e forse nelle migliori ipotesi tra i famosi 16 pax 7 saranno giornalisti e rappresentanti saga-onair imbarcati dopo.

Intorno alle 13.20 è avvenuto l'imbarco, ma il volo è partito pochi minuti fa e l'ho visto dirigersi verso nord! Ipotesi: o hanno dovuto attendere qualche vip per la presentazione del volo o non c'erano pax x Napoli. I tabelloni sono fuori servizio e forse nelle migliori ipotesi tra i famosi 16 pax 7 saranno giornalisti e rappresentanti saga-onair imbarcati dopo.

In effetti il sito GESAC da attualmente il volo in arrivo alle 15:50...

la discussione fatta come le quattro commari diventa proprio vomit.... (e non è riferita solo a noi del forum ..ma anche agli addetti ai lavori)

A Napoli in effetti è atterrato con molto ritardo e di conseguenza tutto l'operativo ha subito ritardi

AX 00019 PESCARA 14:05 15:50 ATTERRATO
AX 00019 NICE 14:35 16:49 CHIUSO

A Nizza

91N NAPLES 16h20 T1 Arrivé : 18h41
91W PESCARA 16h50 T1 Décollé : 19h37

A Pescara

AX 00091 NICE 18:25 21:00 ATTERRATO