Davvero?E' atterrato già? Ho visto che sul real time del sito l'hanno tolto ...
Si atterrato in perfetto orario!
Davvero?E' atterrato già? Ho visto che sul real time del sito l'hanno tolto ...
Stando a quantoriporta il sito dell'apt di Berlino domani volo per Berlino sarà operato da ATR72.
Nelle ultime tre settimane il volo del lunedì per SXF è stato operato dal dornier Cirrus.
errato .... nelle ultime due settimane con dornier .... tre settimane fa' con saab darwin .
Da oggi l'equipaggio e l'AT7 saranno impegnati anche il sabato.
X i forumisti partenopei:fateci sapere come va il volo x Nice.
Grazie!
Almeno l'effeto ponte si fa sentire!!!
TRN-PSR circa 60 pax
Sicuramente il miglior risultato in assoluto per Onair con l' ATR!!
Ho visto su JP-4 la foto dell'ATR-72 di AvantiAir con la scritta in fusoliera flyonair
E' un fotomontaggio o la livrea esiste ? E gli altri aerei impiegati, hanno almeno un adesivo col nome della compagnia abruzzese ?
FOTO !!
Imbarcati 9 pax! Peccato che non corrispondevano ai 16 a detta di un saghino, simpatico ma poco affidabile sui numeri come ho gia avuto modo di constatare in altre occasioni!
“Che vuoi è il primo volo e 16 pax non sono male” cé però un 30% di iva da scalare dai suoi conti, anche x quanto riguarda gli altri voli Onair che a detta sua vanno dai 40-50 sul TRN, mentre sempre secondo lui L’Airvallè porta 4 gatti! Inoltre ho captato un certo malumore x la Base FR che lo costringerà ad alzatacce!
Imbarcati 9 pax! Peccato che non corrispondevano ai 16 a detta di un saghino, simpatico ma poco affidabile sui numeri come ho gia avuto modo di constatare in altre occasioni!
“Che vuoi è il primo volo e 16 pax non sono male” cé però un 30% di iva da scalare dai suoi conti, anche x quanto riguarda gli altri voli Onair che a detta sua vanno dai 40-50 sul TRN, mentre sempre secondo lui L’Airvallè porta 4 gatti! Inoltre ho captato un certo malumore x la Base FR che lo costringerà ad alzatacce!
Intorno alle 13.20 è avvenuto l'imbarco, ma il volo è partito pochi minuti fa e l'ho visto dirigersi verso nord! Ipotesi: o hanno dovuto attendere qualche vip per la presentazione del volo o non c'erano pax x Napoli. I tabelloni sono fuori servizio e forse nelle migliori ipotesi tra i famosi 16 pax 7 saranno giornalisti e rappresentanti saga-onair imbarcati dopo.
Intorno alle 13.20 è avvenuto l'imbarco, ma il volo è partito pochi minuti fa e l'ho visto dirigersi verso nord! Ipotesi: o hanno dovuto attendere qualche vip per la presentazione del volo o non c'erano pax x Napoli. I tabelloni sono fuori servizio e forse nelle migliori ipotesi tra i famosi 16 pax 7 saranno giornalisti e rappresentanti saga-onair imbarcati dopo.