Pescara, i fantastici Load factor di OnAir

Al di là di oggi, come sta andando il PSR-MXP del mattino nei giorni infrasettimanali? Sta recuperando un pò di clientela grazie ai disastri di AZ o manco quella??

Anche oggi, stando a quanto riporta il sito dell'apt di SXF, il volo per Berlino è operato da un dornier!!! :morto:

Se questi sono i LF all' inzio della stagione estiva, penso il prossimo autunno sarà difficile sopravvivere per molte di queste rotte.

Il prossimo autunno OnAir chiuderà come sempre!!! Si spera prima, in modo che subentrino altre compagnie su molte delle sue rotte!!

Il prossimo autunno OnAir chiuderà come sempre!!! Si spera prima, in modo che subentrino altre compagnie su molte delle sue rotte!!

D'inverno penso continueranno a commercializzare solo i voli per Ucraina e Romania. Più i charter per i ponti di fine anno.

D'inverno penso continueranno a commercializzare solo i voli per Ucraina e Romania. Più i charter per i ponti di fine anno.

L'ucraina da Pescara non è mai arrivata al mese di ottobre!!! Rimarrà solo un volo settimanale per Bucarest e uno per CDG e PRG il 30 Dicembre! Uno scenario che ho sempre sperato cambiasse prima o poi, ma che quest'anno spero proprio si ripeterà per mettere fine a questo spreco di finanziamenti e questi load factor davvero umilianti!!!

Charter da bratislava?

Il real time riporta un volo in arrivo da Bratislava alle 12.00 operato da Hamburgh con codice 4r 00201, mentre contemporaneamente alle 11.55 dovrebbe atterrare quello da Katowice 4r 01948!

Il real time riporta un volo in arrivo da Bratislava alle 12.00 operato da Hamburgh con codice 4r 00201, mentre contemporaneamente alle 11.55 dovrebbe atterrare quello da Katowice 4r 01948!

Il volo da Katowice come accade da qualche settimana dovrebbe scomparire domattina dal real time, in quanto non più operato lunedi da 4R ma da avantair il martedi.

Stando a quantoriporta il sito dell'apt di Berlino domani volo per Berlino sarà operato da ATR72.
Nelle ultime tre settimane il volo del lunedì per SXF è stato operato dal dornier Cirrus.

Il real time riporta un volo in arrivo da Bratislava alle 12.00 operato da Hamburgh con codice 4r 00201

Secondo me sarà l'ATR che ripartirà poi alla volta di Berlino ... scommetto anche che si tratterà di Danube Wings ... data la provenienza slovacca:D verdemo ...