Assicurando, infatti, le nuove rotte regolari da Pescara per Palermo ed, in alta stagione, Catania.
Non si comprende quale criterio abbia prodotto questo distinguo tra CTA e PMO.
Mah... :doubt:
Assicurando, infatti, le nuove rotte regolari da Pescara per Palermo ed, in alta stagione, Catania.
Chissà se sul gruppo facebook pubblicheranno questo articolo!!!![]()
E' risaputo che Cta movimenta + pax di Pmo e loro che fanno?Non si comprende quale criterio abbia prodotto questo distinguo tra CTA e PMO.
Mah... :doubt:
L'AT7 è tutto x Torino?L'atr ha dei buchi nell'operativo quindi non lo escluderei del tutto...
Dicono che SAGA si sia impegnata con Onair e con Ryanair per un contributo di sostegno pari a circa 6 milioni di euro finalizzato alla promozione turistica.
Giro la notizia ai terremotati che stanno sotto le tende che dovranno aspettare anni prima di riavere un tetto sopra la testa.
Da vomito.....
E' risaputo che CTA movimenta + pax di PMO e loro che fanno? CTA stagionale!
Non capisco perchè, con quei aereomobili regionali, non aprano piuttosto rotte più appetibili e meno esposte alla facile concorrenza di altre alternative come ad esempio Skopje.
Ribadisco che, a mio avviso, OnAir si dovrebbe preoccupare solamente di questi segmenti di traffico :
- etnico (Ucraina, Romania, Polonia, Macedonia etc..)
- leisure/charter, in accordo con t.o. locali o nazionali (Sardegna, Baleari, Grecia, Tunisia, Egitto...)
- un piccolo numero di collegamenti di linea nazionali da operare con a/m regionali : Torino, Catania e/o Palermo. Punto.
Stop.
Parigi e Bruxelles le lascerei a FR, che produrrebbe ben altri numeri, con operativita annuale.
Dicono che SAGA si sia impegnata con Onair e con Ryanair per un contributo di sostegno pari a circa 6 milioni di euro finalizzato alla promozione turistica.
Giro la notizia ai terremotati che stanno sotto le tende che dovranno aspettare anni prima di riavere un tetto sopra la testa.
Da vomito.....
Fabio è il mercato che non risponde oppure il singolo passeggero che non capisce !! Loro lavorano benissimo ... meglio non si potrebbe!!! La colpa non è loro è nostra che non vogliamo capire, non vogliamo volare OnAir, non vediamo tutta questa pubblicità ... e quindi non riconosciamo il loro ben lavoro!!!![]()
Buonasera a tutti.....ogni tanto intervengo anch'io e scusatemi se lo faccioDo ragione sempre di più a bender
Parlo da passeggero non da tecnico e sono anni che mi faccio tante domande che però vengono sempre semntite dai fatti:
Pescara ha un ottimo aeroporto con un buon bacino d'utenza ma non riesce a decollare come mai?
La società di gestione non gestisce un'azienda privata ma un'azienda a capitale pubblico dove l'importante è dimostrare e non fornire un servizio alla collettività.
Quando uno fonda un'attività nuova cerca di percepire i bisogni e le esigenze dei clienti.
Purtroppo da sempre queste esigenze non vengono ascoltate.
I viaggi aerei o sono per lavoro o per turismo: i primi necessitano di orari e località strategiche i secondi sono sicuramente più flessibili e forse necessitano di prezzo.
Ad oggi Pescara non ha nulla di tutto ciò:
- Psr Lin Psr Prezzi da volo intercontinentale e orari schedulati ballerini che non vengono mai rispettati.
- On Air Destinazioni particolari ad orari strani......o servono qualche emigrato (italiano o straniero) oppure non hanno ragione di esistere
- Itali servizio discontinuo e prezzi "pesanti"
Tutti questi operatori non hanno nessuna visibilità a livello Italia.....troppe volte ho suggerito a colleghi e amici orari e possibilità di raggiungere PSR con un operatore diverso da Air One.....nessuno, dico nessuno conosceva!!!!
Diverso discorso per FR .....grande network, grandi prezzi e soprattutto grande visibilità.
La grande fortuna è che Trenitalia non ha collegamenti ottimi con Milano altrimenti anche air one viaggerebbe vuota.(due volte ho preso il treno e causa ritardi ho perso l'AV a Bologna :sconfortato
Viaggio due volte alla settimana con MIlano e credetemi oggi con Air One è diventato un incubo......l'aereo non super mai i 100 paX.
Vogliamo parlare poi della professionalità e della velocita del checkin di Pescara...stendiamo un pietoso velo
Scusatemi...era solo uno sfogo ad alta voce![]()
PSR-TRN 9 PAXMi rispondo da solo:
PSR-TRN 19pax
TRN-PSR 6 pax
fonte: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/t..._blog=91&ID_articolo=814&ID_sezione=&sezione=
Sommando tutti i voli un aereo lo riempivano
Sapete come la penso: un TRN-PSR così operato non aggiunge molto rispetto a quanto Air Vallée opera da 10 anni a questa parte. Si lasci la clientela biz ai valdostani, e si punti ad avere un 3x con FR dalla winter.
Nel gruppo facebook della compagnia hanno organizzato una festa per l'avventura OnAir che si apprestava a partire, noi una festa per 'l'avevamo detto noi' non la facciamo ???![]()