Per chi ama gli "smoker"... super chicca a Linate!

Etops

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
86
Ragazzi, questa balza dritta dritta al primo posto nella mia clasifica dei visitatori più interessanti dell'anno...

MUSO.jpg

esatto... è un Boeing B707!!! :D
Per la precisione è un B707-300 privato arrivato l'altro ieri da Asmara con a bordo una delegazione governativa Eritrea...

TZ-TAC-LIN4.jpg

TZTAC-LIN.jpg

TZTAC-LIN2.jpg

TZTAC-LIN3.jpg

Dopo il Dc8 arrivato qualche mese fa, questo per me rappresenta uno degli degli aerei più interessanti che ho avuto la fortuna di vedere a Linate...

E dato che spesso i visitatori interessanti non vengono da soli...
Gulfstream G550 del governo della Tanzania preso sul piazzale militare... il loro Air Force ONE :D

5HONE-LIN.jpg

5HONE-LIN1.jpg

Per finire vi propongo qualche altra foto fatta negli ultimi giorni....
CRJ200 privato

CGWWW-LIN.jpg

Falcon 900 argentato...

VPBEH-LIN.jpg

e Challenger 300 dorato...

N390DB-LIN.jpg

E' tutto... :D

ciao
Andrea

PS: il 707 lo dedico all'amico Ugo... amante come me dei vecchi "smoker" e autore di uno stupendo volume dedicato proprio a questi bellissimi aerei!!!:)

Ciao,

TZ-TAC è passato anche da CIA dove ha sostato tra il 16 ed il 17 ottobre.

La cosa strana è che parcheggiato accanto a lui c'era un 707 tanker con marche irriconscibili. Unica particolarità la livrea grigia interrota dal timone di coda blu con una stella al centro.

Avete info al riguardo ? Da come erano parcheggiati sembrava si trattasse di una formazione.

Grazie,

Andrea

WoooooooW! Bravissimo!!! [:304][:304][:304]
Il challenger è lo stesso che ho fotografato il 26 agosto a mxp, stupendo!!!
[:306]

Foto veramente interessanti, il G550 governativo ripreso in notturna è fotografato in maniera ineccepibile. [:304]
Citazione:Un 707 tanker con marche irriconscibili. Unica particolarità la livrea grigia interrota dal timone di coda blu con una stella al centro
Descritto così è quasi sicuramente un 707 della forza aerea Cilena.

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6075261&nseq=2

Magnifico il 707 e bellissime le foto, complimenti! [:304][:304][:304]

Per caso sai quando riparte? :D

Grazie mille!!!
Il B707 è arrivato il 16 mattina intorno alle 12 ed è ripartito il 17 alle 9 andando a Ciampino.

Ric... tra tutti e due siamo meglio di Milano controllo... ;)

Ciao
Andrea