Ragazzi, questa balza dritta dritta al primo posto nella mia clasifica dei visitatori più interessanti dell'anno...
esatto... è un Boeing B707!!!
Per la precisione è un B707-300 privato arrivato l'altro ieri da Asmara con a bordo una delegazione governativa Eritrea...
Dopo il Dc8 arrivato qualche mese fa, questo per me rappresenta uno degli degli aerei più interessanti che ho avuto la fortuna di vedere a Linate...
E dato che spesso i visitatori interessanti non vengono da soli...
Gulfstream G550 del governo della Tanzania preso sul piazzale militare... il loro Air Force ONE
Per finire vi propongo qualche altra foto fatta negli ultimi giorni....
CRJ200 privato
Falcon 900 argentato...
e Challenger 300 dorato...
E' tutto...
ciao
Andrea
PS: il 707 lo dedico all'amico Ugo... amante come me dei vecchi "smoker" e autore di uno stupendo volume dedicato proprio a questi bellissimi aerei!!!

esatto... è un Boeing B707!!!

Per la precisione è un B707-300 privato arrivato l'altro ieri da Asmara con a bordo una delegazione governativa Eritrea...

Dopo il Dc8 arrivato qualche mese fa, questo per me rappresenta uno degli degli aerei più interessanti che ho avuto la fortuna di vedere a Linate...
E dato che spesso i visitatori interessanti non vengono da soli...
Gulfstream G550 del governo della Tanzania preso sul piazzale militare... il loro Air Force ONE

Per finire vi propongo qualche altra foto fatta negli ultimi giorni....
CRJ200 privato

Falcon 900 argentato...

e Challenger 300 dorato...

E' tutto...

ciao
Andrea
PS: il 707 lo dedico all'amico Ugo... amante come me dei vecchi "smoker" e autore di uno stupendo volume dedicato proprio a questi bellissimi aerei!!!