Per chi ama gli "smoker"... super chicca a Linate!

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

Ma come mai erano coperti solo 3 motori ?

Semplice... quando hanno aperto la stiva per tirare giù i "tappi" si sono accorti che ne avevano solo 3... uno se lo erano dimenticato a casa... :)

Ciao
Andrea

Il 707 è stato uno degli aerei che ho visto per primo quando mio padre mi portava a vedere gli aerei all'aeroporto di Villafranca VRN che era composto solo di prefabbricati che fungevano da sala d'attesa e d'imbarco, e a terra c'erano ancora in certi punti le piastre di ferro forate che si usavano una volta per non sprofondarsi nel terreno. Da allora lo porto sempre nei miei ricordi come anche il DC8, il DC9 e il mitico Caravelle della Sterling.
Grazie delle belle foto che hai postato, che mi hanno fatto ricordare i bei tempi.
Bravo veramente belle. [:304][:304][:304][:304]

Andreeee!!! non fnirò mai di farti i miei complimenti...[:304][:304][:304][:304] ma chissa che archivio avrai mamma mia!!! 6 un grande e personalmente ti reputo unno dei migliori fotografi in circolazione, hai la mia stima in toto!!!:D:D

Riesci sempre a beccare d tutto e le foto hanno dei colori magnifici...

Grazie per quello che fai per il forum e per le chicche che ci invii con molta cura nei dettagli e per le info sugli atterraggi particolari quando ne sai per certo l'arrivo...!!![:304][:304][:304]

Quella che mi piace di più?? Guarda... non saprei prorpio quale scegliere, sono tutte M E R A V I G L I O S E

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Complimenti, sempre bello vedere qualche aeroplano 'vero' !
... e grazie per la citazione.

Visto che sono tirato in ballo, non potevo esimermi da un append sull'argomento: da
alcune dia che facevo e che sto scannerizzando, un 707 ai bei tempi in cui atterrava nel sempre spettacolare Kai Tak

B707_BRITISH_G_AYPB________________.jpg

ciao