Pasti Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

AZ, oltre ad essere ormai l-unica a servire qualcosa ha, per me, il record della bonta del cibo. La torta e squisita lo yoghurt buonissimo...solo sul panino avrei da ridire ma [ comunque tutto molto superiore anche a quelle schifezze che prendi dove PAGHI!

Provate a prendere qualcosa *a pagamento* su FR...poi mi dite com'è!

P.S. adesso compreso nel servizio si può avere anche un bicchiere di vino o una lattina di birra!

Chi ti dà di più!!!

Non ho mai approfittato dei panini Ryanair, ma devo dire che il panino della MyAir è molto buono (e soprattutto è di pane vero, tipo francese), mentre quello della SAS è veramente eccezionale (pane tipo ciabatta, almeno sui voli dall'italia), eventualmente soprassedendo sul fatto che il panino che servono a colazione io me lo mangerei più per pranzo (prosciutto, formaggio, insalata, pomodoro), ma qui è questione di gusti (e, sulla SAS, a prezzo onestissimo se preso nel pacchetto colazione). In più SAS, se acquisti the o caffè fanno servizio "tradizionale", cioè ti riempiono la tazza di carta tutte le volte che vuoi (è l'unica compagnia che lo fa, facendo bella figura a costo zero)
ciao

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Citazione:Messaggio inserito da Free

I pasti settimocielo di Air Dolomiti sono i migliori in assoluto.. inimitabili

non sei il primo al quale lo sento dire....

ti spiace descrivere cosa c'è?[:p]

Ti posso dire che a metà giornata ti servono praticamente un pasto degno di questo nome, nota con piatti di porcellata e vere posate (qualcuno dice alla faccia della sicurezza) se vuoi c'è il dolce e per chi ha settimocielo dream ancora di più con selezione di vini.... e un aperitivo speciale che sembra uno spumante ma non è... insomma la migliore cucina mediterranea...
la compagnia ha vinto anche quest'anno il business traveller award e dal 1996 ad oggi ha una vasta serie di riconoscimenti internazionali per il servizio di bordo. Che dire .... penso che il paragone con Alitalia non ci stia proprio. E dire che tempo addietro l'Alitalia era una delle compagnie interessate a diventare partner di Air Dolomiti. A mio malincuore devo dire che Lufthansa ha saputo valorizzare questo nostro piccolo gioiello nazionale.

L'alisnak non è per niente male... E poi mi fanno impazzire i biscotti genovesi che offrono sul nazionale.. Eccezionali!

Citazione:Messaggio inserito da backpacker

Beh lo yoghurt sudtirolese però è buonooooo!! ;)
Che cosa abbia di così interesting per Sor Francisco la scatoletta di cartone francamente non lo so proprio! :D
Cmq confermo che Swiss ha reintrodotto i pasti a bordo gratuitamente mentre sul volo Monaco - Istanbul lo scorso anno offriva cena calda a bordo in turistica.

Stefano
www.backpacker.it

Tra l'altro sul MUC-IST c'era la possibilità di scelta tra tre pietanze:pollo,pesce e un'altra chè non ricordo.
Inoltre anche sul MUC-NAP serale di due anni fa servirono la cena calda,forse oggi non più.