Pasti Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

AZ, oltre ad essere ormai l-unica a servire qualcosa ha, per me, il record della bonta del cibo. La torta e squisita lo yoghurt buonissimo...solo sul panino avrei da ridire ma [ comunque tutto molto superiore anche a quelle schifezze che prendi dove PAGHI!

Provate a prendere qualcosa *a pagamento* su FR...poi mi dite com'è!

P.S. adesso compreso nel servizio si può avere anche un bicchiere di vino o una lattina di birra!

Chi ti dà di più!!!

Non ho mai approfittato dei panini Ryanair, ma devo dire che il panino della MyAir è molto buono (e soprattutto è di pane vero, tipo francese), mentre quello della SAS è veramente eccezionale (pane tipo ciabatta, almeno sui voli dall'italia), eventualmente soprassedendo sul fatto che il panino che servono a colazione io me lo mangerei più per pranzo (prosciutto, formaggio, insalata, pomodoro), ma qui è questione di gusti (e, sulla SAS, a prezzo onestissimo se preso nel pacchetto colazione). In più SAS, se acquisti the o caffè fanno servizio "tradizionale", cioè ti riempiono la tazza di carta tutte le volte che vuoi (è l'unica compagnia che lo fa, facendo bella figura a costo zero)
ciao

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Citazione:Messaggio inserito da Free

I pasti settimocielo di Air Dolomiti sono i migliori in assoluto.. inimitabili

non sei il primo al quale lo sento dire....

ti spiace descrivere cosa c'è?[:p]

Ti posso dire che a metà giornata ti servono praticamente un pasto degno di questo nome, nota con piatti di porcellata e vere posate (qualcuno dice alla faccia della sicurezza) se vuoi c'è il dolce e per chi ha settimocielo dream ancora di più con selezione di vini.... e un aperitivo speciale che sembra uno spumante ma non è... insomma la migliore cucina mediterranea...
la compagnia ha vinto anche quest'anno il business traveller award e dal 1996 ad oggi ha una vasta serie di riconoscimenti internazionali per il servizio di bordo. Che dire .... penso che il paragone con Alitalia non ci stia proprio. E dire che tempo addietro l'Alitalia era una delle compagnie interessate a diventare partner di Air Dolomiti. A mio malincuore devo dire che Lufthansa ha saputo valorizzare questo nostro piccolo gioiello nazionale.

L'alisnak non è per niente male... E poi mi fanno impazzire i biscotti genovesi che offrono sul nazionale.. Eccezionali!

Citazione:Messaggio inserito da backpacker

Beh lo yoghurt sudtirolese però è buonooooo!! ;)
Che cosa abbia di così interesting per Sor Francisco la scatoletta di cartone francamente non lo so proprio! :D
Cmq confermo che Swiss ha reintrodotto i pasti a bordo gratuitamente mentre sul volo Monaco - Istanbul lo scorso anno offriva cena calda a bordo in turistica.

Stefano
www.backpacker.it

Tra l'altro sul MUC-IST c'era la possibilità di scelta tra tre pietanze:pollo,pesce e un'altra chè non ricordo.
Inoltre anche sul MUC-NAP serale di due anni fa servirono la cena calda,forse oggi non più.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu