Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
AZ, oltre ad essere ormai l-unica a servire qualcosa ha, per me, il record della bonta del cibo. La torta e squisita lo yoghurt buonissimo...solo sul panino avrei da ridire ma [ comunque tutto molto superiore anche a quelle schifezze che prendi dove PAGHI!
Provate a prendere qualcosa *a pagamento* su FR...poi mi dite com'è!
P.S. adesso compreso nel servizio si può avere anche un bicchiere di vino o una lattina di birra!
Chi ti dà di più!!!
Non ho mai approfittato dei panini Ryanair, ma devo dire che il panino della MyAir è molto buono (e soprattutto è di pane vero, tipo francese), mentre quello della SAS è veramente eccezionale (pane tipo ciabatta, almeno sui voli dall'italia), eventualmente soprassedendo sul fatto che il panino che servono a colazione io me lo mangerei più per pranzo (prosciutto, formaggio, insalata, pomodoro), ma qui è questione di gusti (e, sulla SAS, a prezzo onestissimo se preso nel pacchetto colazione). In più SAS, se acquisti the o caffè fanno servizio "tradizionale", cioè ti riempiono la tazza di carta tutte le volte che vuoi (è l'unica compagnia che lo fa, facendo bella figura a costo zero)
ciao