Pasquetta a Malpensa, chi c'era...

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ma cosa spunta ad I-TIGI dal didietro????? :D:D:D

Comunque bel raduno, complimenti a tutti.

[:304]

Eravamo pieni di "radioline" as usual....:D

Eccoci qua...

sulla terrazza di Ferno...

DSC_0852.jpg

e al CBC...

DSC_0935.jpg

Alla prossima!
Ale.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
[

Eravamo pieni di "radioline" as usual....:D
[/quote]

Pensavo fosse un radar anti-Linate... :D:D:D:D:D
[/quote]

Guarda che a LIN gli voglio bene, ovviamente non mi piace (cosi come a Bonomi) cosi' com e' ormai ridotto ed e' per questo che da un anno me lo sto' curando....[:303]

Vedo che vi siete divertiti parecchio!!!! Io ancora dove stà di preciso questo parco giochi non l'ho capito!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Vedo che vi siete divertiti parecchio!!!! Io ancora dove stà di preciso questo parco giochi non l'ho capito!!!

Direi ex parco giochi dato che i bambini erano al prato mentre questo era occupato da "bambinoni" con strani oggetti...

Praticamente sulla dx della testata 35R.

Nessuna foto della nuova bettolina-sprint dei VVFF che cercavano di scassare?:D

Danke! Immaginavo che non ti fosse sfuggita! :D
Certo che accelerare sullo sterrato puntando verso la recinzione (ed i bambin-oni) questa mi mancava...:D

Ecco qui il bottino della giornata di ieri...pochissimi aerei e molti forumisti in atteggiamenti compromettenti!!!

Profilo greco?
DSCN3715.jpg

(s)Consiglio di amministrazione
DSCN3717.jpg

Il pilota di Albenga voleva preparare una mega piña colada, ma gli si è colata la pigna, e ci siamo trovati con tre ananas da gestire...
DSCN3720.jpg

Parafrasando i tifosi della Juve, Gigi (il) Buffon, scatta per noi!
DSCN3721.jpg

Marco decanta le bontà del ginger, I-TIGI decanta il ginger, e FlyIce passa alle vie di fatto:
DSCN3726.jpg

I-TIGI scòfana(TM) la colomba di Pasquale
DSCN3727.jpg

Mentre I-TIGI continua a scofanare la colomba, Marco ci beve su e GG medita..."Chi me l'ha fatto fare?"
DSCN3728.jpg

Anche Gigi si aggiunge alla scofanazione della colomba...
DSCN3731.jpg

FlyIce approfitta di un momento di stiracchiamento per rimettersi a posto <s>il parrucchino</s> i capelli scomposti da un refolo di vento malpensante
DSCN3734.jpg

Mentre gli altri spottano aerei, Gigi si dedica a un altro tipo di scatto....alla risposta?
DSCN3737.jpg

Il capobranco chiama a raccolta i suoi...mi sentite?
DSCN3739.jpg

Qui FlyIce cerca invano, ripetiamo, invano, di ipnotizzare GG (con scarsi risultati). Quest'ultima sta già meditando sui piani di fuga...
DSCN3740.jpg

Pasquetta originale in famiglia: piazza la nonna al tavolo da pic-nic con vista pista! GG è piazzata lì solo per dare meno nell'occhio...
DSCN3742.jpg

A tavola, c'è chi si abbiocca, e chi si esalta battendo le mani:
DSCN3751.jpg

Foto di gruppo dopo un pranzo salutare (salutare la linea, suggerisce GG):
DSCN3752.jpg

Attaccapanni per spotter, powered by Ferioli!
DSCN3754.jpg

Quelle che non ci stavano sono state affidate al sostegno di uno dei nostri amministratori, il quale si è prestato al ruolo di "servo muto", e ha patito il caldo anche per noi :D
DSCN3755.jpg

"Siamo obiettivi, la mia macchina è più bella"
DSCN3758.JPG

Sorriso x il fotografo, oppure modo elegante di dire "Ci sono 70 gradi, e se ce ne andassimo?"
DSCN3762.jpg

L'unica foto di aerei che ho fatto in tutta la giornata...
DSCN3763.jpg

Le Iene di AviazioneCivile.it!
DSCN3764.jpg

In anteprima per AC, uno scatto rubato dell'ultima collezione eyewear Galleygirl
DSCN3765.jpg

------------

Da Malpensa/Torino è tutto, a voi i commenti :D

Nicola

nicò, fantastiche!
soprattutto la piña colada (dopo arancia meccanica, ananas digitale!) e marco appendiabiti...

Il prossimo che dice che gli aerei di MXP danno fastidio gli stampo la foto della "nonnina" che se la gode in testata pista! :D[:305]

Grazie Nicola per l'ampia documentazione fotografica da Torino... ehmm Malpensa!
[:301]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Io non ho ancora capito da che parte sta questo parco giochi da dove fate le foto...[:0]:(

accanto alla testata 35R, territorio di Ferno :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu