Pasquetta a Malpensa, chi c'era...

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
*Nicola_Limc

Alex, va bene l'amicizia tra i forumisti torinesi e i malpensanti....ma Nicola LIMF</u> è e LIMF</u> rimane [:303]

A domani!

Nicola

direttamente dagli "chans elisè" !!!

:D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
*Nicola_Limc

Alex, va bene l'amicizia tra i forumisti torinesi e i malpensanti....ma Nicola LIMF</u> è e LIMF</u> rimane [:303]

A domani!

Nicola

ormai sei adottato [:308]

@ Renè

non conosci 747MXP?? Ti dona di più [:308]

PS: nel pomeriggio dovrebber aggiungersi Redcoat78 [:306]

Un saluto a tutti i presenti (ma quanti eravamo??) e posto giusto 3 scatti di alcuni presenti al ritrovo di oggi, spero che chi manca sia stato ripreso dagli altri. Per le foto di aerei spazio su SpottIT

da sinistra: Vergefio, Pilota52, Fabio88

Immagine030-1.jpg

I-Tigi, Galleygirl, Boeing747, Flyice

Immagine031-1.jpg

Qui siamo al CBC con JJ8BGY che contro-attacca

Immagine050-1.jpg

Meno male che mi hai preso di schiena... Nessuna foto del "castello spotter" del parco giochi di oggi???
Sarebbe curioso far vedere in quanti eravamo su quella struttura a rischiare la vita :D

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ma cosa spunta ad I-TIGI dal didietro????? :D:D:D

I-TIGI è la versione evoluta di goafan, come dice Alex è controllato a distanza via wifi, evitando l'inutile assembramento di cavi necessari ad alimentare l'amico genovese.

Grazie a tutti della compagnia oggi, una bella giornata di spotting....anche se sfiancante!!

Nicola

PS: qualcuno sa perché i sedili della mia macchina profumano di ananas?

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ma cosa spunta ad I-TIGI dal didietro????? :D:D:D

I-TIGI è la versione evoluta di goafan, come dice Alex è controllato a distanza via wifi, evitando l'inutile assembramento di cavi necessari ad alimentare l'amico genovese.

Grazie a tutti della compagnia oggi, una bella giornata di spotting....anche se sfiancante!!

Nicola

PS: qualcuno sa perché i sedili della mia macchina profumano di ananas?

Gli ananas!!!! Grazie Luigi!!!!

Davvero una bella giornata !!!

Complimenti a fotografi per le belle foto e a gg e pilota52 per il "catering" [:304][:304][:304]