Ecco qui il bottino della giornata di ieri...pochissimi aerei e molti forumisti in atteggiamenti compromettenti!!!
Profilo greco?
(s)Consiglio di amministrazione
Il pilota di Albenga voleva preparare una mega piña colada, ma gli si è colata la pigna, e ci siamo trovati con tre ananas da gestire...
Parafrasando i tifosi della Juve,
Gigi (il) Buffon, scatta per noi!
Marco decanta le bontà del ginger, I-TIGI decanta il ginger, e FlyIce passa alle vie di fatto:
I-TIGI scòfana(TM) la colomba di Pasquale
Mentre I-TIGI continua a scofanare la colomba, Marco ci beve su e GG medita..."Chi me l'ha fatto fare?"
Anche Gigi si aggiunge alla scofanazione della colomba...
FlyIce approfitta di un momento di stiracchiamento per rimettersi a posto <s>il parrucchino</s> i capelli scomposti da un refolo di vento malpensante
Mentre gli altri spottano aerei, Gigi si dedica a un altro tipo di scatto....alla risposta?
Il capobranco chiama a raccolta i suoi...mi sentite?
Qui FlyIce cerca invano, ripetiamo, invano, di ipnotizzare GG (con scarsi risultati). Quest'ultima sta già meditando sui piani di fuga...
Pasquetta originale in famiglia: piazza la nonna al tavolo da pic-nic con vista pista! GG è piazzata lì solo per dare meno nell'occhio...
A tavola, c'è chi si abbiocca, e chi si esalta battendo le mani:
Foto di gruppo dopo un pranzo salutare (salutare la linea, suggerisce GG):
Attaccapanni per spotter, powered by Ferioli!
Quelle che non ci stavano sono state affidate al sostegno di uno dei nostri amministratori, il quale si è prestato al ruolo di "servo muto", e ha patito il caldo anche per noi
"Siamo obiettivi, la mia macchina è più bella"
Sorriso x il fotografo, oppure modo elegante di dire "Ci sono 70 gradi, e se ce ne andassimo?"
L'unica foto di aerei che ho fatto in tutta la giornata...
Le Iene di AviazioneCivile.it!
In anteprima per AC, uno scatto rubato dell'ultima collezione eyewear
Galleygirl
------------
Da Malpensa/Torino è tutto, a voi i commenti
Nicola