[OT] Spritz tra veneti..... e non

Per farmi perdonare vi confermo che ho qualche regalino per i più appassionati di casa Airbus!

Grazie a chiunque mi possa aiutare!

Già vedo AZ1774 prendere una sfilza di autovelox con la sua Mercedes in autostrada!!!

Non dimenticare che i bambini crescono velocemente, e lui pretende che i bambini indossino in maniera impeccabile le magliette AIB, quindi una taglia in più rispetto alla mia ultima visita in Airbus.

Già vedo AZ1774 prendere una sfilza di autovelox con la sua Mercedes in autostrada!!!

Non dimenticare che i bambini crescono velocemente, e lui pretende che i bambini indossino in maniera impeccabile le magliette AIB, quindi una taglia in più rispetto alla mia ultima visita in Airbus.

Perchè sottolinei sempre la sua Mercedes?

Sarà perchè la accomuni agli Airbus? Cioè, plasticoni catorci? :D

Urka, mi hai fatto venire in mente che per le magliette ...... ti ho tirato il pacco :(

Provvedo la prossima volta che vengo giù.

Perchè sottolinei sempre la sua Mercedes?

Sarà perchè la accomuni agli Airbus? Cioè, plasticoni catorci? :D

Urka, mi hai fatto venire in mente che per le magliette ...... ti ho tirato il pacco :(

Provvedo la prossima volta che vengo giù.

Che pacco?

Salve a tutti di nuovo!

Chiedo immensamente venia in anticipo: alla fine il mio amico non potrà venire quindi sarò solo... ri-chiedo dunque il passaggio Marco Polo - Ristorante che qualcuno mi aveva gentilmente offerto (kenya, eagle01?).

Inoltre vorrei sapere se dopo la cena qualcuno transita da Padova, altrimenti devo organizzarmi diversamente anche per l'andata.

Scusatemi!

Per farmi perdonare vi confermo che ho qualche regalino per i più appassionati di casa Airbus!

Hai un pvt! ciao!

Salve a tutti di nuovo!

Chiedo immensamente venia in anticipo: alla fine il mio amico non potrà venire quindi sarò solo... ri-chiedo dunque il passaggio Marco Polo - Ristorante che qualcuno mi aveva gentilmente offerto (kenya, eagle01?).

Inoltre vorrei sapere se dopo la cena qualcuno transita da Padova, altrimenti devo organizzarmi diversamente anche per l'andata.

Scusatemi!

E qualche regalino per fan boeing...? :D :D :D

ULTIMO AGGIORNAMENTO, DOMANI ORE 18.OO AL RISTORANTE IL NUMERO DI DREAMLINER LO AVETE .... QUINDI PER EVENTUALI PROBLEMI CONTATTATELO.
per L'uomo Airbus (rick@BCN) se nessuno ti ha contattato in PTV conta pure su di me... sono in FERIE!!! quindi contattatami pure in PTV. non puoi mancare!!!!

Dream
Connie1047
RWY07
Kenyaprince
Rick@BCN ( non ho ben capito chi va a prenderlo.... io sono disponobililissimo, doman so in ferie!!!!!!!!!!!!)
amco di Rick@BCN
billy13
AGiri
eagleo1
depste
Ale380
wondo
Explo

se ho dimenticato qualcuno amen....
basta che si presenti per lo spritz o la cena, nessuno lo maderà via.... anzi

ciao
Explo!!!!

Ultima modifica:
..non posso promettervi nulla per motivi di salute...ma forse, grazie ad eagle01 ci saro' anche io...ci vediamo domani sera...forse...

ULTIMO AGGIORNAMENTO, DOMANI ORE 18.OO AL RISTORANTE IL NUMERO DI DREAMLINER LO AVETE .... QUINDI PER EVENTUALI PROBLEMI CONTATTATELO.
per L'uomo Airbus (rick@BCN) se nessuno ti ha contattato in PTV conta pure su di me... sono in FERIE!!! quindi contattatami pure in PTV. non puoi mancare!!!!

Dream
Connie1047
RWY07
Kenyaprince
Rick@BCN ( non ho ben capito chi va a prenderlo.... io sono disponobililissimo, doman so in ferie!!!!!!!!!!!!)
amco di Rick@BCN
billy13
AGiri
eagleo1
depste
Ale380
wondo
Explo

se ho dimenticato qualcuno amen....
basta che si presenti per lo spritz o la cena, nessuno lo maderà via.... anzi

ciao
Explo!!!!

Ciao Rick@BCN lo vado a prendere io. Dovrebbe arrivare da FRA alle 19 e poi vi raggiungiamo. a dopo

Ho appena sentito Rick : parte come previsto oggi pomeriggio da Tolosa. Vado a prenderlo alle 19.05 a VCE e poi vi raggiungiamo al ristorante.. lasciateci un po' da bere..:D:cool: . Ci siamo entrambi per la cena ovviamente.:compiaciuto:

Ho appena sentito Rick : parte come previsto oggi pomeriggio da Tolosa. Vado a prenderlo alle 19.05 a VCE e poi vi raggiungiamo al ristorante.. lasciateci un po' da bere..:D:cool: . Ci siamo entrambi per la cena ovviamente.:compiaciuto:

Grazie Grazie Grazie!

Regalini già in valigia!

A stasera fioi!

Ottimo :P Sai devo averlo proprio riconosciuto il tuo babbo in pasticceria..praticamente è uguale spiaccicato a te!! :D

Eh già! Ascolta francesco ti serve un passaggio per caso? Volendo potrei darti io uno strappo dato che prima di trovarci li pensavo di fare una spottatina al volo e poi passo a prender la torta in negozio...