[OT] Spritz tra veneti..... e non

Mi ero perso questo 3D un mese fa, per fortuna l'avete tirato su!!
Io ci sono al 100% e grazie Dream della bella iniziativa, cosi finalmente avrò il piacere di conoscere te oltre a molti altri!
A presto allora!!

Grazie per l'interessamento explo, ma sottolineo che sono un "lo" e non un "la"! ;)

Ci sono di sicuro, e a questo punto se accettate un amico "lurker" del forum e che lavora nel settore verrei con lui che verrebbe anche a prendermi!

Quindi grazie ancora a kenya che mi aveva offerto la sua disponibilità...!

Credo cmq che arriveremo per cena visto che atterro a VCE alle 19.00 se tutto va bene e mamma Lufthy non porta ritardo!

Grazie agli organizzatori, a presto!!!
urca scusa, non mi sono accorto dell'errore:(;):D
porta pure l'amico basta non sia astemio:D

allora dovremmo essere 12 con Wondo

sotto con le sottoscrizioni...

Purtroppo saro' negli Stati Uniti per motivi di lavoro.
Mi spiace davvero, un saluto a tutti e buon divertimento.
MF

Grazie per l'interessamento explo, ma sottolineo che sono un "lo" e non un "la"! ;)

Ci sono di sicuro, e a questo punto se accettate un amico "lurker" del forum e che lavora nel settore verrei con lui che verrebbe anche a prendermi!

Quindi grazie ancora a kenya che mi aveva offerto la sua disponibilità...!

Credo cmq che arriveremo per cena visto che atterro a VCE alle 19.00 se tutto va bene e mamma Lufthy non porta ritardo!

Grazie agli organizzatori, a presto!!!

Se vuoi io sarò di rientro da Malpensa via autostrada...se vuoi passo in aeroporto.
Mandami un pvt se ti va, ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Gigi

Se vuoi io sarò di rientro da Malpensa via autostrada...se vuoi passo in aeroporto.
Mandami un pvt se ti va, ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Gigi

Beh grazie mille anche a te! In realtà ho quest'amico che si aggiunge al gruppo e mi passa a prendere lui! Se c'è qualche disguido all'ultimo momento vi faccio sapere e caso mai ne approfitto!

se non mi succede qualcosa all'ultimo minuto , arrivo anch io... e vediamo se c'è qualche veronese, tanto per non fare il viaggio da solo...

sotto con l'elenco:
stando a quanto letto nel thread i presenti per spritz e cena per ora sono i seguenti, giusto?

Dream
Connie1047
RWY07
Kenyaprince
Rick@BCN ( sempre che qualcuno la vada a prelevare a VCE)
billy13
AGiri
Explo

avanti con gli altri...
si sono aggiunti anche
eagle01
depste

quindi per ora 14, giusto?
nessun o si ritira vero?

rifacendo il calcolo...
spero di non aver dimenticato nessuno altrimenti chiedo venia...
Dream tutto ok per lo spritz e la cena? o devo portarmi un panino con la moradella e una bottiglia di prosecco da casa????:D:D:D

Dream
Connie1047
RWY07
Kenyaprince
Rick@BCN ( sempre che qualcuno la vada a prelevare a VCE)
amco di Rick@BCN
billy13
AGiri
eagleo1
depste
Ale380
wondo
Explo