urca scusa, non mi sono accorto dell'erroreGrazie per l'interessamento explo, ma sottolineo che sono un "lo" e non un "la"!
Ci sono di sicuro, e a questo punto se accettate un amico "lurker" del forum e che lavora nel settore verrei con lui che verrebbe anche a prendermi!
Quindi grazie ancora a kenya che mi aveva offerto la sua disponibilità...!
Credo cmq che arriveremo per cena visto che atterro a VCE alle 19.00 se tutto va bene e mamma Lufthy non porta ritardo!
Grazie agli organizzatori, a presto!!!
Pare siamo in 11 per addesso. Tu falla per 20 che lo magnemo o stesso. Non si spreca niente
Pare siamo in 11 per addesso. Tu falla per 20 che lo magnemo o stesso. Non si spreca niente
Grazie per l'interessamento explo, ma sottolineo che sono un "lo" e non un "la"!
Ci sono di sicuro, e a questo punto se accettate un amico "lurker" del forum e che lavora nel settore verrei con lui che verrebbe anche a prendermi!
Quindi grazie ancora a kenya che mi aveva offerto la sua disponibilità...!
Credo cmq che arriveremo per cena visto che atterro a VCE alle 19.00 se tutto va bene e mamma Lufthy non porta ritardo!
Grazie agli organizzatori, a presto!!!
Se vuoi io sarò di rientro da Malpensa via autostrada...se vuoi passo in aeroporto.
Mandami un pvt se ti va, ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Gigi
se non mi succede qualcosa all'ultimo minuto , arrivo anch io... e vediamo se c'è qualche veronese, tanto per non fare il viaggio da solo...
si sono aggiunti anchesotto con l'elenco:
stando a quanto letto nel thread i presenti per spritz e cena per ora sono i seguenti, giusto?
Dream
Connie1047
RWY07
Kenyaprince
Rick@BCN ( sempre che qualcuno la vada a prelevare a VCE)
billy13
AGiri
Explo
avanti con gli altri...
come no, tra il post 35 e 38 siamo passati da 8 a 12, ti ho inserito in quei 4....io ho scritto 3-4 volte che vengo...bene bene non mi contare...così la torta chi la porta?![]()
Ragazzi..... Aggregatene un'altro perchè siete 13 a tavola.......![]()