Ciao raga!!! Grazie della bellissima serata! La passione per gli aerei, il cibo, il vino e soprattutto la bella compagnia hanno creato una serata che sicuramente non dimentichero'!! Spero si possa replicare al piu presto!!
Sarà quel brutto messaggio subliminale della seconda foto, ma io gran paroloni a parte vedo solo tanta acqua, calici lucidati col brillantante, occhi spalancati, sguardi svegli e tante bottiglie intonse...
Vi invidio!
Oltre che aggiungere i miei ringraziamenti,ed augurare a tutti una Buona Pasqua, vi preannuncio il prossimo raduno (e gran magnata) degli amici dei Piti. Ennio darà i dettagli presto, ma tenetevi liberi il 21 maggio
Nicola...riguardo al bere, non avete chance di vittoria!![]()
OT. http://unisonresearch.com/
qui trovi tutto il necessario sull'impianto stereo visto l'altra sera che sembrava d'avere Michael Buble che cantava in sala.
eh..eh..eh..infatti mi sono fischiate le orecchie .-)))Ti abbiamo nominato più di qualche volta...
Le foto in cantina sono state fatte pre cena o post cena......? Vorrei vederla dopo![]()
Il liquido che vedi non è acqua ma vino bianco, effettivamente le bottiglie d'acqua c'erano ma se non ricordo male le abbaimo usate solo per lavarci le mani tra una portata e l'altra...
Grazie ragazzi!
E stata una serata bellissima. Belle foto Andrea, la torta di Ale era buonissima e la compagnia favolosa.
Purtroppo non ho tante possibilita di andare in web e poi sono in balla permanente da un messe .
Viva la passione e amicizia. Anca el veneto. E anca mi
A presto Sokol
Grazie ragazzi!
E stata una serata bellissima. Belle foto Andrea, la torta di Ale era buonissima e la compagnia favolosa.
Purtroppo non ho tante possibilita di andare in web e poi sono in balla permanente da un messe .
A presto Sokol
Grazie ragazzi!
A presto Sokol