[OT] Spritz tra veneti..... e non

Ottimo! Confermo presenza mia+1.

Dream, potresti mandare in pvt ai presenti il tuo numero? Così possiamo contattarti in caso di necessità prima di arrivare.

Grazie!

Dream e appena sceso da Valdobbiadene. Sono in Italia
Il mio cell 348 2435068

Non ho un PC e mi e difficile a scrivere.

Explo sta faccendo un grand lavoro. Il resto e tutto organizzato.

Avanti Veneti.

caro Sokol, pensa che domani 31MAR io volo proprio a Victoria con un routing LIN/CDG/SEA/YYJ (AZ/AF/AS ma tutto c/s AF)
buon divertimento con lo spritz e buona serata ai forumisti veneti.

Molto bene!!!
Oggi al telefono io e RWY07 avevamo proprio parlato della serata di Venerdi' e vedo che puntualmente il 3d è stato tirato su!
Confermo la mia presenza,spero anche per lo spritz,in ogni caso sicuramente per la cena,
A Venerdi'!!!!!!!!
Ciao
Andrea

qualcuno può indicarmi la strada da Mogliano al ristorante? più o meno

L'opzione A da google maps indicata da Ale380 può andare bene.
Eventualmente ti consiglio:
arrivato a in centro a Preganziol, al semaforo gira a dx per via schiavonia. prosegui per un paio di km. fai una curva secca a dx a 90°, avanti 50 mt e giri a sx (local. borgo verde). prosegui per via dosson e dopo 2 km più o meno sei arrivato.
spero di averti aiutato...

<http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=via+schiavonia+preganziol&daddr=via+santi+48+casier&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.295405,46.538086&ie=UTF8&ll=45.605451,12.248468&spn=0.037049,0.090895&t=h&z=14&dirflg=d>

Il spritz e a ristorante, Facciamo come abbiamo detto alle 6pm cosi arrivano tutti.

Passo e chiudo, Non ho piu possibilita di collegamento web. Avete il cell

Ciao a tutti

Salve a tutti di nuovo!

Chiedo immensamente venia in anticipo: alla fine il mio amico non potrà venire quindi sarò solo... ri-chiedo dunque il passaggio Marco Polo - Ristorante che qualcuno mi aveva gentilmente offerto (kenya, eagle01?).

Inoltre vorrei sapere se dopo la cena qualcuno transita da Padova, altrimenti devo organizzarmi diversamente anche per l'andata.

Scusatemi!

Per farmi perdonare vi confermo che ho qualche regalino per i più appassionati di casa Airbus!

Grazie a chiunque mi possa aiutare!