Balotta mi ma spesso dubitare della mia aprioristica contrarietà ai colpi di Stato seguiti da esecuzioni di massa.
Balotta mi ma spesso dubitare della mia aprioristica contrarietà ai colpi di Stato seguiti da esecuzioni di massa.
La solita positività di Balotta... :morto:
Il ragionamento di Balotta parte dall'idea che «l’hub è tramontato definitivamente ed i clienti business sono quasi spariti, essendo ora Malpensa uno scalo anche low cost». Varesenews
Il primo Frecciarossa è partito da Milano Rogoredo, alla periferia sud della metropoli, e ha percorso il passante ferroviario, immettendosi poi sui binari delle Ferrovie Nord a Bovisa: il viaggio sperimentale è durato 38 minuti, di cui sedici per attraversare la città e ventidue sulla rete delle Nord.
L'assessore alle infrastrutture Raffaele Cattaneo ha tirato fuori l'orgoglio lombardo all'ultimo secondo: «Ma il Frecciarossa a Fiumicino c'è mai arrivato?»
Se si sovrappone alla possibilita' di cambiare a Centrale o Garibaldi con il nuovo MXP Express, con integrazione tariffaria tra i due, non e' cosi' futile... ci sono molte combinazioni e possibilita' di riprotezioni, prendendosi i giusti margini.
Mi piacerebbero moltissimo i 600... e' uno dei treni piu' belli.
L'assetto variabile potrebbe aiutare a rosicchiare qualche minuto, su una linea relativamente lenta? Forse le curve sono poche...
.
FI SMN 0600 - 0820 MI MXP
MI MXP 0900 - 1120 FI SMN
FI SMN 1200 - 1420 MI MXP
MI MXP 1500 - 1720 FI SMN
FI SMN 1800 - 2020 MI MXP
MI MXP 2100 - 2320 FI SMN
Non dimenticatevi inoltre che dal 28/03 ci sarà l'S10 TUTTO IL GIORNO Rogoredo-Porta Venezia-Repubblica-Garibaldi-MXP ogni 30': cosa ce ne facciamo di altro traffico aeroportuale nel passante?
.