[OT] L'Expo 2015 a Milano!

Ed ecco la grande vittoria di MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Questo è quello che ci voleva....... e questo significa la RINASCITA DEFINITIVA DI MALPENSA!!!!!!!!!!

E anche un pensiero profondo a tutti quelli che sono in cassa integrazione per colpa di ALITALIA ********************* Stringete i denti perchè esattamente da questo momento si ricostruisce il FUTURO!!!!!! SENZA ALITALIA!

[:304][:304][:304]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

[OT off] Spero che significhi l' OK alla terza pista a MXP.

L'OK c'è già.
Bisogna solo trovare un prestito temporaneo, in attesa che il Tribunale apra il portafogli di Af :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

e che ne dite se sara' AF?..quelli sono capaci di dirottarvi i passeggeri a Parigi![:308][:308]
In caso di sovraffollamento AF potrà accomodarsi a BGY:D

Chiudere Linate??? Macchè.... basdta applicare le leggi che ci sono e trasformarlo in city airport. Comodo e sicuro, così come doveva essere dal 2000......

In più speriamo che tutto il traffico generato dall'EXPO' vada a favore di AirOne, che da qui al 2015 diventerà il vettore di riferimento a Malpensa.

Tiz

[:304]

Sono contentissimo!
Ora finalmente riusciremo a vedere Linate regolarizzato a favore di MXP, più infrastrutture, più servizi e magari una grande compagnia privata ITALIANA vettore di riferimento a Malpensa e io mi auguro sia AirOne!

PS=conoscendo Toto e i suoi intrallazzi...credo che farà di tutto per candidarsi come official carrier dell'Expo [:301]

[:304][:304][:304][:304]

GRANDE MILANO!!!!!

sono felicissimo....oggi a lezione ero in ansia :D

comunque me lo sentivo.....la Moratti ha fatto un lavoro eccellente :)

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

[OT off] Spero che significhi l' OK alla terza pista a MXP.
este_26110555_06140.jpg

Per l'OK non ci vuole molto, è il come e quando tirarla :D