Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Vediamo di smetterla con questa ipocrisia... perchè se si deve parlare di sprechi allora parliamo di PISA dove paga tutto la regione e non di Firenze dove sono i privati a pagare e a vedersi bloccati i propri investimenti!
Mi sono astenuto volontariamente ad intervenire su questo tread, che rasenta il senso del ridicolo. Sia da parte dei Pisani che dei Fiorentini. Io vorrei partecipare a discussioni serie e infognarmi nel campanilismo, dove FLR è bello ed inattaccabile o PSA è un cesso e su cui sparare addosso, e viceversa. Io sono qui a parlare di problemi seri non certo di fanta-aviazione o di campanilismo becero.
Comunque Matteo, parlare si sprechi a PSA mi pare eccessivo, l'aeroporto sarà pure sovvenzionato ma funziona. Spreco è investire denaro pubblico e non avere alcun risultato, non mi pare che PSA rientri in questo caso. Ed aggiungo. Ben vengano questi finaziamenti se sono fruttiferi, creando sviluppo ed occupazione, ed a PSA, che ha ovviamente i suoi problemi.
Visto che i soci privati hanno i soldi per realizzare la pista parallela (vitale per FLR), cosa aspettano, inizino a far sentire la propria voce, cha facciano vedere che hanno i soldi pronti, le fidejussioni... insomma con le parole e le chiacchere non si risolve nulla.
Questa era solamente una mia opinione, non ce l'ho con nessuno di voi.

[:306]