E' la solita storia !!!

LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE BRIAAA !!!
Se i cittadini dei quartieri interessati si lamentano del rumore è inutile appoggiare l'aeroporto.Scommetto che quelli che hanno fatto la petizione pigliano pure l'aeroplano per i loro viaggetti.
E' troppo comodo si rischia di farla fuori dal vaso.Qui da noi almeno ci hanno provato a risolvere il problema del rumore,infatti da molti anni i "veri aerei" (come la intendo io) non si vedono più grazie ai Verdi ecc..... Ma se a Firenze si lamentano sarebbe l'ora di risorvelo questo problema,come ? Una bella chiusura della scalo come diverse volte ha espresso l'Enac,via giù quando venite al mare ci venite da queste parti e vorrà dire che vi verrete anche d'inverno,primavera e autunno.E si fa presto a venire qua,dal prossimo Giugno potete anche andare negli States,mandando letteralemnte a quel paese AZ,cosa volete di più ??
A parte tutto la mia era solo una piccola burla tanto per mettere ulteriore "pepe" alle varie discussioni e discussioni fatte tra Pisa e Firenze !!! Ragazzi non stà a Noi decidere le sorti dei 2 scali stiamo a vedere se fra "poggio e bua si fa pari" !!
Concedetemi però una piccola considerazione personale.Da qualche mese lavoro in aeroporto (non in SAT fortunatamente) e mi girerebbe tanto le ..... dover rinunciare ad un posto di lavoro che ho atteso per anni,per colpa di un mancato sviluppo del mio scalo !!
Quindi per terminare la questione è importante salvaguardare la tranquillita delle persone,ma è altrettanto importante salvaguardare il posto di lavoro,non trovate ?
Vi saluto a tutti,per me siamo tutti amici !!

Ciao. [:306]
Moonflower.