Eh sì, proprio robetta che una persona salga sull'aereo sbagliato
Ma se vanno nello stesso posto a distanza di 5 mins che cavolo di problema c'è se si va su uno o sull'altro?!?!?! Suvvia, abbiate un minimo di elasticità mentale cavolo!!!!
Eh sì, proprio robetta che una persona salga sull'aereo sbagliato
Ma se vanno nello stesso posto a distanza di 5 mins che cavolo di problema c'è se si va su uno o sull'altro?!?!?! Suvvia, abbiate un minimo di elasticità mentale cavolo!!!!
Ma poi le "assurdità" dell'anno scorso riportate in questo thread sono state confermate o gli orari sono cambiati in extremis?
Per motivi di sicurezza è impossibile che un passeggero possa salire su un volo che non sia quello sul quale è prenotato, e non accadrà MAI.
Sono comunque d'accordo con te che non sia un problema perchè se un passeggero andasse al gate sbagliato un bel BEEP di errore alla lettura della carta d'imbarco gli negherebbe il passaggio.
Non c'è niente di assurdo: è così e ti è andata pure bene, perchè il disagio si è limitato al ritardo in quanto si sono accorti dello scambio di passeggeri
Infatti, alla fine me la sono cavata con circa tre ore di ritardo, però sono rimasto sorpreso dal fatto che gli agenti del gate non si erano accorti di nulla.
Tornano le assurdità by Ryanair:
VLC-BLQ FR6422 09.40 11.40 ---4---
VLC-BLQ FR6434 09.45 11.45 ---4---
CIAO
_goa
Vero, infatti l'altro senso non l'ho riportato.. ma al passeggero sapere che l'orario è fotocopia perchè sono di due basi diverse credo che importi poco.. era meglio due orari diversi nei due sensi!Almeno sul lato BLQ la differenza si vede, dato che le due partenze in 5 minuti da VLC sono operate da un aereo base BLQ e uno di base spagnola..
Almeno sul lato BLQ la differenza si vede, dato che le due partenze in 5 minuti da VLC sono operate da un aereo base BLQ e uno di base spagnola..
Un'informazione che al passeggero importa tantissimo nella scelta del volo, dell'aereo e del gate, nevvero? Soprattutto QUEI passeggeri...
Cmq non è un caso che questi episodi avvengano o con i voli delle low-cost o con i charter vacanzieri
mica sempre, ricordo perfettamente 6-7 anni fa a Johannesburg che nel giro di 20 minuti partivano 4, e ripeto 4, voli British per Londra.....
Un'informazione che al passeggero importa tantissimo nella scelta del volo, dell'aereo e del gate, nevvero? Soprattutto QUEI passeggeri...
Cmq non è un caso che questi episodi avvengano o con i voli delle low-cost o con i charter vacanzieri
Intendevo i disguidi con gente che si imbarca sui voli sbagliati. Di quello stavamo parlando negli ultimi post
Vero, infatti l'altro senso non l'ho riportato.. ma al passeggero sapere che l'orario è fotocopia perchè sono di due basi diverse credo che importi poco.. era meglio due orari diversi nei due sensi!
CIAO
_goa