Intanto i cartelli No pista a Sesto si moltiplicano...
Per la cronaca, questo è il cartellone (mi sembra che era stato postato solo piccolo all'interno di un articolo):
![]()
Linea verde 65 dB, Linea viola 60 dB, Linea giallo scuro 55 dB, Linea giallo chiaro 50 dB.
Ma furbescamente le isofone attuali non le hanno postate.Beh se un sestese non è stipido noterebbe subito una cosa: tutto l'abitato di sesto è escluso dal rumore dato che tutte le isofone lo mantengono fuori. Mentre le isofone dell'attuale aeroporto comprende anche quinto e un pò del centro di sesto. Se uno vede bene l'immagine è a favore dell'aeroporto....Autogol di Gianassi direi.
Ma furbescamente le isofone attuali non le hanno postate.
Per la cronaca, questo è il cartellone (mi sembra che era stato postato solo piccolo all'interno di un articolo):
![]()
Linea verde 65 dB, Linea viola 60 dB, Linea giallo scuro 55 dB, Linea giallo chiaro 50 dB.
Ma furbescamente le isofone attuali non le hanno postate.
Gli mandiamo questa?
View attachment 3430
Spiegandogli anche che Arpat non mappa il giallo chiaro (50db) perchè inferiore al limite di legge.
G. lo sa benissimo ma non lo ammetterà mai. Per lui è una questione di principio la lotta contro l'aeroporto.
Non credo alle questioni di principio in politica. Credo alle questioni che toccano quella cosa che sta nella tasca posteriore dx dei pantaloni.
Hai ragione ma questa è l'eccezione che conferma la regola...fidati.![]()
"Bestia rara", allora....... ma parecchio!:diavoletto:
Non dirlo al WWFIn via d'estinzione, auspicabilmente. (non l'eccezione alla regola ma la "bestia" specifica).
Canto del cigno o no, lui ed i suoi "soci" stanno tutt'ora tenendo inchiodato lo sviluppo di FLR. Questa è la realtà.