Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Rome
E Roma da dove salta fuori? [:136]
Rome
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Rome
Rome
A me sta cosa convince molto poco: Vancouver non è stata mai nominata e questi ora partono in quarta con un 6xw? Tra l'altro ben prima di Vancouver c'era in programma Oakland. Hanno già cambiato scaletta?
Anche le altre città (Roma, New York, Los Angeles, Toronto) mi suonano nuove, ma probabilmente si tratta solo di progetti apparsi per la prima volta.
Non fatico a crederci, ma mi dichiaro socio fondatore del club "boiccotta O8 per favorire lo sbarco di CX a MXP" [}Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@Marco
pare ci siano già colloqui in atto con altri vettori per le prosecuzioni negli aeroporti menzionati nella prima tranche...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Quelli di Oasis sono tipi curiosi, e hanno una strategia sui generis.
Fatto sta che annunciarono l'intenzione di servire Milano prima dell'ultima revisione del bilaterale Italia-HK, e comunque prima che le frequenze aggiuntive su Milano venissero assegnate a loro anziché a CX. Spero quindi che siano degli indovini, e annunciando il loro interesse per Roma prefigurino un'ulteriore revisione del bilaterale
Marco
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Non fatico a crederci, ma mi dichiaro socio fondatore del club "boiccotta O8 per favorire lo sbarco di CX a MXP" [}Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@Marco
pare ci siano già colloqui in atto con altri vettori per le prosecuzioni negli aeroporti menzionati nella prima tranche...![]()
]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ala fine si avranno Oasis e Cathay sia a Roma che a Milano, lasciamoli lavorare in pace....(scambio delle figurine).
Ala fine si avranno Oasis e Cathay sia a Roma che a Milano, lasciamoli lavorare in pace....(scambio delle figurine).
O si modifica pesantemente il bilaterale o niente, perché non credo proprio che Cathay Pacific ceda i suoi diritti a Oasis...
senza dimenticarsi l'altro dragone alle porte...![]()
Mi viene in mente solo China Southern, visto l'ingresso in SkyTeam a fine 2007. "Dragone" mi ricorda Dragonair, che se non sbaglio non fa voli in Europa ed è di proprietà di CX, giusto?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
L'impero ha chiesto il cambiamento dei bilaterali prima che scoppi un'altra Chinatown milanese...intanto la faida continua senza dimenticarsi l'altro dragone alle porte...![]()