Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
State tutti sereni che con la procedura fallimentare tra qualche giorno non ci saranno più ne rollover, ne companion, ne semplicemente miglia.
In realtà il programma Millemiglia non è più di proprietà del gruppo AZ se non al 25%.

Ciao a tutti, forse non sarà la sezione dedicata più idonea, ma vorrei ugualmente porre una domanda/richiesta: sarei interessato al voucher "CFA Per Te" qualcuno sarebbe disposto a cederlo?? Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, forse non sarà la sezione dedicata più idonea, ma vorrei ugualmente porre una domanda/richiesta: sarei interessato al voucher "CFA Per Te" qualcuno sarebbe disposto a cederlo?? Grazie in anticipo.

Senti l'utente dreamliner

Vendere il CFAxTe è contro il regolamento. In passato Alitalia ha chiuso diversi account.

Ora sto aspettando di vedere se verrà proposta come l'anno scorso la promo di rinnovo dello status effettuando un volo entro la fine del mese.
Siamo comunque anni luce da Air France/Delta

Ciao Vigio, ti ricordi quando é stata mandata la mail con la proposta e quali erano le condizioni? devo prenotare un volo per aprile e ho la scelatra tra AZ e AF...

Ciao Vigio, ti ricordi quando é stata mandata la mail con la proposta e quali erano le condizioni? devo prenotare un volo per aprile e ho la scelatra tra AZ e AF...

si, la mail era stata mandata il 4 marzo 2016. Acquista e vola su una tratta internazionale medio o lungo raggio entro il 25 marzo e ti rinnoviamo lo status Freccia Alata fino a marzo 2017. Quest'anno non penso faranno qualcosa di simile purtroppo... siamo già il 5 marzo.
Ho chiesto informazioni al call center, visto che ormai lo chiamo ogni giorno, e mi hanno detto che hanno problemi anche sul conteggio delle miglia e quindi è difficile che facciano uscire una promo ora visto che non sanno ancora chi ha prorogato lo status per il 2017/2018.
Rimane il fatto che non riescono neppure ad emettere biglietti premio Skyteam senza problemi... per dire quanto stanno messi male. Le scelte scellerate che stanno facendo in materia di biglietti premio penso darà la mazzata finale ad una compagnia che merita solo il fallimento e il licenziamento di tutti quanti.
Aspettiamo di vedere che accade nei prossimi giorni.

a qualcuno è già arrivata la nuova tessera con scadenza 03/2018? A me il sito riporta ancora come scadenza 03/2017....

A me arrivato il rinnovo FAP da un mese circa

a me niente, come al solito. ho chiamato il centro CFP e mi hanno detto che le spediranno da aprile, visto che devono ancora capire chi ha rinnovato lo status e chi no. ho provato a dire che è assurdo e che mi causerà dei problemi per l'accesso a skypriority e ho sentito il tipo fare spallucce al telefono. ho rinunciato.

in realtà nemmeno la carta Flying Blue mi è ancora arrivata e anche da loro la data dello status riportato è 03/2017....diciamo che sono in buona compagnia...

Venerdì ho un volo con DL, bigliettato AZ, classe Y

Mi è arrivata ieri una loro mail con scritto che posso migliorare l'esperienza di volo con
- acquisto online del bagaglio aggiuntivo: sono CFA, l'ho già incluso
- le lounge Alitalia mi aspettano: di nuovo, sono CFA, posso già entrarci
- scopri i programmi assicurativi e noleggia un auto: effettivamente, può avere senso, ma a me non servono
- viaggia più comodo con i posti extra comfort: ragionevole. Peccato che io voli DL, e dal sito AZ non posso selezionare i posti sui voli DL.

In ogni caso, visto che sono masochista, mi spingo sul sito di AZ seguendo i link, e arrivo alla pagina per poter migliorare la mia esperienza di volo!

Ma.. «Non è stato possibile procedere con la richiesta, ci scusiamo per l’inconveniente, contattaci per ulteriori informazioni»

C'è un faccina con la testa che sbatte contro il muro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.